Vi ricordate quel simpatico e dolce ragazzo di nome Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello? In quel tempo il programma era condotto da Barbara D’Urso e il giovane aveva fatto parlare parecchio per via del rapimento di quando era un bambino. Ma sapete cosa fa oggi? Prima di scoprirlo vediamo chi è.
Il nome di Augusto De Megni è comparso alla cronaca quando aveva solo 10 anni e venne rapito dall’anonima sarda in quanto membro di una famiglia molto facoltosa. I malviventi avevano chiesto ai famigliari la cifra di 20 miliardi di lire per il rilascio del giovane. Tuttavia, tale cifra non venne mai pagata perché tutti i conti e i beni della famiglia De Megni vennero congelati.
Il giovane Augusto venne poi liberato dopo ben 110 giorni grazie all’intervento dei NOCS della città di Volterra. Dopo qualche anno, il suo nome compare nuovamente e questa volta perché entra come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. In quel tempo il reality era condotto da Barbara D’Urso che gli aveva dato la possibilità di raccontare la sua storia e di farsi conoscere maggiormente.
Infatti, oltre ad aver fatto parlare di sé, Augusto era entrato nel cuore di milioni di italiani che lo avevano portato alla vittoria e gli hanno consentito di vincere un cospicuo montepremi. Anche il periodo successivo al reality è stato molto interessante per il ragazzo perché era presente in molte trasmissioni ed età ospite in diversi salottini. Ormai però, da diversi anni, non si vede più e non si sa che fine abbia fatto. Ecco cosa sappiamo.
Augusto De Megni è stato uno dei migliori concorrenti del reality Grande Fratello. Quando ha partecipato i concorrenti erano persone comuni e non vip come in queste ultime e avevamo modo di conoscere belle persone. Tra di loro troviamo sicuramente Augusto De Megni che non solo con la sua storia ha catturato l’attenzione, ma anche con la sua personalità.
Inoltre, il ragazzo in quel tempo non era nemmeno tanto propenso a raccontare il suo passato, ma alla fine la conduttrice ha voluto far conoscere la sua storia. Bello, dolce e simpatico De Megni è stato uno dei migliori vincitori e ora ci si chiede che fine abbia fatto. Infatti, uscito dalla casa aveva avuto qualche incarico in televisione poi più nulla. Non sappiamo cosa faccia oggi perché ha continuato a mantenere la sua grande riservatezza. Sappiamo solo che ha una figlia e che ama il golf.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…