Grande Fratello, Alfonso Signorini cerca di nascondere i segreti, ma i vipponi lo scoprono. In merito a che cosa si può affermare questo? Pare che semplicemente i Vip non possono sapere che cosa accade nello studio, ma Ferruzzi avrebbe intuito che c’è qualcosa di strano circa l’assenza di Manfuso in studio. La stessa Elenoire infatti avrebbe intuito che forse c’è stata qualche lite in diretta e infatti è così.
Grande Fratello, Alfonso Signorini e i segreti
Grande Fratello, Alfonso Signorini a quanto pare non è tenuto a spiegare cosa accade in diretta in studio e proprio per questo infatti i Vip non sanno della discussione che il conduttore ha avuto con Sara Manfuso settimane fa in diretta.
Lo stesso presentatore avrebbe invitato addirittura Manfuso a lasciare proprio lo studio e poi lei non era più tornata. Ferruzzi avrebbe notato tutto ciò, cioè avrebbe visto che Manfuso non è presente accanto a Ginevra e Ciacci. Insomma, pare proprio quindi che Ferruzzi abbia intuito che in diretta dovrebbe essere successo qualcosa.
In effetti si ricorda che quando Manfuso era presente nello studio perché era uscita volontariamente dal Gf, dopo aver spiegato i motivi che l’avrebbero spinta a prendere tale decisione, Signorini si sarebbe innervosito. Più che altro lo stesso avrebbe considerato come una sorta di presa in giro la spiegazione di Manfuso, ma quest’ultima cosa avrebbe detto?
La discussione
In diretta ci sarebbe stata la discussione, settimane fa, tra Signorini e Manfuso, dato che quest’ultima avrebbe posto come motivazione circa la sua uscita una spiegazione definita come non accettabile dal conduttore. Prima di tutto è bene sottolineare che già da giorni Manfuso dichiarava di voler uscire, ma dopo il caso Bellavia la stessa non avrebbe avuto più dubbi.
Pare che la stessa abbia detto a Verissimo che si era resa conto che anche nel rispetto verso se stessa, ormai si sentiva in dovere di lasciare il programma, soprattutto dopo il caso Bellavia. In studio però avrebbe dato come motivo il fatto che Ciacci dopo averle toccato i glutei per sbaglio, avrebbe detto una frase che l’avrebbe fatta rimanere male.
Tale frase avrebbe risvegliato in lei il dolore perché la donna ha subito una violenza sessuale quando aveva 17 anni. Ciacci le avrebbe chiesto, scherzosamente, di simulare insieme una violenza sessuale, ma in ogni caso stava scherzando e aveva anche chiesto scusa per il gesto sui glutei, che era involontario.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
Insomma, Manfuso avrebbe detto che anche se alla frase di Ciacci lei stessa aveva riso quando era in casa, comunque poi le avrebbe fatto decidere di uscire. Signorini le avrebbe detto che non si faceva incantare dalle sue spiegazioni che sapevano di presa in giro. Successivamente l’avrebbe invitata a uscire dallo studio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan
Tra l’altro poi avrebbe anche mostrato il video in cui si vede chiaramente che la moglie di Andrea Romano ride quando Ciacci dice quella frase. Per questo, la motivazione data da Manfuso secondo Signorini era una sorta di scusa per uscire dalla casa. I due faranno pace?
