Nella nuova edizione del Grande Fratello, come tutti ormai sanno bene, i cambiamenti che sono stati apportati al format sono vari. Alfonso Signorini resta alla guida del reality nelle puntate in prima serata, ma nel ruolo di opinionista c’è la giornalista Cesara Buonamici.
Quest’anno chi si occupa dei social nel corso del programma è Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia. Rebecca Staffelli è influencer e speaker per la radio, visto che lavora a Radio 105. L’inviata social del Grande Fratello è nata a Roma e da sempre è appassionata del mondo dello spettacolo, oltre che di tutto ciò che riguarda la moda. A proposito di moda, che cosa sappiamo sull’abito di Rebecca Staffelli della puntata del 28 settembre del Grande Fratello?
Sicuramente Rebecca Staffelli si è fatta vedere al Grande Fratello sempre con degli abiti meravigliosi, molto eleganti e che non possono non colpire l’attenzione da parte del pubblico. Rebecca Staffelli, anche per il 28 settembre, nella puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, propone un abito davvero spettacolare.
I dettagli colpiscono veramente l’attenzione, non soltanto per l’abito in se stesso, che è meraviglioso come quelli che ha sfoggiato anche nelle altre puntate. Lo stilista è d’eccezione, così come la marca dell’abito stesso. E il prezzo certo, considerando l’imponenza dell’abito, non può essere indifferente.
Ma che cosa sappiamo in generale del rapporto di Rebecca Staffelli con la moda e con il look? Ecco, per esempio, le parole che la nonna di Rebecca e lo stesso padre, Valerio Staffelli, hanno detto a questo proposito.
La nonna di Rebecca Staffelli si chiama Gigliola Forti e lei si è improvvisata una specie di “stilista” proprio per la nipote. Quando è indecisa sugli abiti da indossare, a quanto pare, secondo anche le dichiarazioni della nonna, si affida ai consigli di quella che lei chiama Nonna G.
Spetta proprio alla nonna il compito (a dire il vero piuttosto difficile) di dare l’ok per i look scelti dalla nipote. Valerio Staffelli, il noto inviato di Striscia la Notizia, ha spiegato che è una specie di tradizione di famiglia. Infatti ha fatto presente che suo padre era un commerciante di tessuti e sua madre invece si occupava proprio del commercio dell’abbigliamento.
Valerio, padre di Rebecca, ha raccontato che ai suoi genitori era stato affidato il compito di dirigere due negozi. Quindi possiamo dire che l’attenzione al look e agli abiti indossati, in famiglia, è stata sempre molto elevata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…