Il Grande Fratello è ormai tornato da qualche settimana con una nuova edizione che, già da diversi mesi prima dell’avvio ufficiale, aveva fatto discutere tanto. L’idea di rivoluzionare per certi versi alcuni degli aspetti che il reality aveva assunto negli ultimi anni incuriosiva tanti e tutti gli appassionati volevano vedere in prima persona il risultato di queste scelte fatte dalla produzione.
Adesso stiamo vedendo man mano le novità di un’edizione del programma che sarà ricordata anche per il fatto che ci sono stati dei cambiamenti, sia nella casa che nel cast in studio. Oltre all’opinionista Cesara Buonamici, anche la presenza di Rebecca Staffelli come inviata social è una delle novità. La speaker radiofonica ha già mostrato, nel corso delle puntate andate in onda, un look molto elegante. Quale abito indossa Rebecca Staffelli nella puntata del 25 settembre? Scopriamone di più.
L’abito di Rebecca Staffelli nella puntata precedente del GF
Di certo, col subentrare di Rebecca Staffelli a Giulia Salemi per quanto riguarda la parte social del Grande Fratello, molti hanno avuto modo di constatare come certo non sia mancata una presenza meravigliosa e affascinante. Questo non soltanto per la bellezza della ragazza di cui stiamo parlando, ma anche perché tutto è messo ancora più in risalto al Grande Fratello dagli abiti che Rebecca indossa.
Per questo, nella puntata del Grande Fratello del 25 settembre, tutti si chiedono quale abito sfoggerà Rebecca Staffelli e vorrebbero saperne di più sullo stilista, sulla marca e sul prezzo. Di certo sarà un abito meraviglioso, di cui ancora non conosciamo tutti i dettagli.
Ma, a giudicare da quello che Rebecca ha indossato nella puntata precedente del reality show di Canale 5, possiamo dire che sicuramente sarà un abito da sogno. Nel corso del secondo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, Rebecca Staffelli si è presentata con un abito bianco che ha messo in risalto tutta la sua bellezza.
Era un abito da sera, molto aderente e corto, e presentava due grandi aperture sui fianchi. Il bianco è certo stato il colore dominante, ma nella zona del colletto l’abito di Rebecca Staffelli presentava quelle che a tutti sono sembrate delle perline.
Rebecca Staffelli aiutata dalla nonna Gigliola
Rebecca comunque non ha dato informazioni riguardo a questo abito. Ciò che sappiamo è che sicuramente sarà una scelta della sua stilista Giorgia Macrì e probabilmente c’è anche lo zampino di nonna Gigliola, adorabile nelle scelte anche che ha per la nipote.
La nonna di Rebecca Staffelli, Gigliola, ha un ruolo fondamentale nella scelta degli abiti della nipote. Infatti, come ha raccontato lei stessa sulle storie di Instagram, sembra che la nonna abbia un occhio molto buono e che l’ok definitivo sugli abiti scelti dalla nipote ricada proprio su di lei.