Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello 2023, quanto dura: numero di puntate e quando finisce

Alfonso Signorini presenta il Grande Fratello Vip 8

Facebook

Il Grande Fratello arriva direttamente nell’edizione 2023. Si tratta di una vera e propria “rivoluzione” quella per i concorrenti che entrano quest’anno nella casa più spiata d’Italia. Infatti non sarà più un Grande Fratello esclusivamente vip, ma il reality show condotto da Alfonso Signorini si configura come un misto tra vip e nip.

Ma ci sono delle novità molto importanti, a partire da quel contrasto del trash, con la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi e dai vertici di Mediaset. Ma che cosa sappiamo in più sul Grande Fratello 2023? Quanto durerà questa edizione e quando si concluderà? Scopriamone di più a questo proposito.

Il Grande Fratello 2023 sarà prolungato?

Sulla durata del reality show per eccellenza di Canale 5, il Grande Fratello 2023, ci sono diverse ipotesi. Infatti le ultime notizie parlavano di una durata di circa 4 mesi. Ma in realtà, dalle indiscrezioni che si possono leggere anche su Twitter, emergono dei particolari davvero speciali, perché sui social arrivano già delle anticipazioni che punterebbero sul fatto che ci potrebbe essere un allungamento del reality.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto guadagnano i concorrenti ogni settimana: svelate le cifre

L’ipotesi più accreditata consiste nel fatto che probabilmente non si raggiungerà la durata delle edizioni precedenti. Ma non si tratta soltanto di qualche mese, infatti si presume, come affermano le ultime indiscrezioni, che il Grande Fratello potrebbe andare in onda fino al prossimo gennaio del 2024. Forse i concorrenti avranno la possibilità di decidere se continuare ad andare avanti oltre le festività natalizie.

Per quanto riguarda il numero delle puntate, basta fare i conti, considerando il fatto che anche quest’anno, a differenza di quanto si era detto precedentemente, ci sarà un doppio appuntamento settimanale, che per ora è stato fissato al lunedì e al venerdì sera.

Le novità del Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini si presta ancora una volta ad essere a capo delle trame dei concorrenti che animeranno la casa del Grande Fratello. Sono 22 i concorrenti che tra vip e nip dovranno passare alcuni mesi all’interno della stessa casa.

Il pubblico che seguirà il reality su Canale 5 può conoscere un gruppo di concorrenti che è composto da gente famosa e persone che invece non sono conosciute nell’ambito dello spettacolo e della televisione.

Per quanto riguarda gli opinionisti, ormai è tutto noto: c’è soltanto Cesara Buonamici, una persona estranea al mondo dei reality, che dovrebbe contribuire alla linea anti-trash che quest’anno si persegue. Come inviata social vediamo Rebecca Staffelli. Fra i nomi dei vip, troviamo concorrenti come Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer.

Exit mobile version