Al via il Grande Fratello 2023, una nuova edizione del reality che promette di essere ricca di tantissime novità. Lunedì 11 settembre inizia l’appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini. La scelta dei concorrenti è stata fatta nelle settimane precedenti e ci sono state diverse indiscrezioni sui partecipanti a questa nuova edizione del reality show Mediaset.
Come tutti ormai sapranno, quest’anno si è creato un insieme di concorrenti che comprende sia personaggi famosi che persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Ma chi sono i concorrenti Nip del Grande Fratello 2023? I nomi che sono stati annunciati ufficialmente prima dell’avvio del reality sono tre. Ecco di chi si tratta.
Chi sono i concorrenti Nip del Grande Fratello 2023
I concorrenti Nip che partecipano all’edizione del Grande Fratello 2023 si chiamano Giselda Torresan, Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Conosciamoli meglio.
Vittorio Menozzi ha 21 anni, è laureato in Ingegneria gestionale. Ha frequentato il suo corso di studi all’Università di Parma. Vittorio però già da tempo lavora come modello e si è impegnato per alcuni brand molto conosciuti, come per esempio Missoni e Dolce&Gabbana. È molto seguito sui social, perché si è conquistato una certa fetta di “notorietà”.
Letizia Petris ha 24 anni, è di Riccione e svolge il lavoro di fotografa. È stata impegnata in alcune collaborazioni per brand molto conosciuti. Sui social è seguita da circa 14.000 follower.
Giselda Torresan ha 33 anni ed è di Asolo, una cittadina in provincia di Treviso. Di lavoro svolge quello di operaia in un’azienda di stampaggio per la plastica, però è anche influencer e travel blogger. Ha una pagina Instagram molto attiva, sulla quale è seguita da più di 130.000 follower, in cui si impegna a parlare di sostenibilità e di trekking.
Chi sono i concorrenti Vip del Grande Fratello 2023
La linea del Grande Fratello per quest’anno, come voluto da Pier Silvio Berlusconi e dai vertici di Mediaset, sarà tenuta sull’indirizzo dell’anti-trash. Lo stesso Alfonso Signorini si è scusato recentemente per il cast che l’anno scorso faceva parte della casa più spiata d’Italia e ha preso le distanze da quei concorrenti.
Quest’anno però non mancheranno altri Vip e chissà se ci saranno polemiche come è successo nelle precedenti edizioni. Tra i concorrenti conosciuti possiamo ricordare Grecia Colmenares, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi.
Già sui concorrenti Nip ci sono alcune polemiche, perché l’amministratore delegato di Mediaset aveva detto che sarebbero stati esclusi gli influencer, ma è possibile notare, anche per quanto riguarda i Nip, che sono molto seguiti.