Grande festa in Campania: centrata vincita record al Lotto

L’ultima estrazione del Lotto ha regalato grandi gioie alla Campania con diverse vincite di due davvero molto importanti.

Come di consueto sono stati migliaia i campani che hanno sfidato al sorte e tentato la fortuna.

C’è chi ci prova da sempre con gli stessi numeri, chi invece si affida alla sorte, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: centrare la vincita giusta.

Andiamo, quindi, a scoprire dove sono state registrate le vincite più importanti, quelle record, dell’ultima estrazione del Lotto per quanto concerne la Campania.

Leggi anche: Donna salernitana trova buono fruttifero da 1 milione di lire del 1955. E’ riscuotibile e vale una fortuna

Vincite Lotto in Campania: estrazione 23 ottobre

Secondo quanto riportato da Agipronews, in Campania grazie all’ultima estrazione del Lotto sono stati vinti 45.500 euro.

Una vincita da ben 23mila euro realizzata a Ottaviano in provincia di Napolie e una da 22.500 centrata proprio nel capoluogo di regione.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito quasi 6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 926,4 milioni di euro dall’inizio dell’anno.

Leggi anche: Uomo di Salerno trova il libretto con 8 mila lire del bisnonno: diventa milionario

La vincita più alta dell’ultimo concorso è stata centrata a Varese: con una puntata complessiva da 20 euro sui numeri 33-54-89 sulla ruota di Napoli, un fortunato giocatore ha indovinato tre ambi e un terno, vincendo 47.500 euro.