Grande attesa per il ritorno di Fiorella Mannoia fissato per mercoledì 17 agosto

Fra i numerosi eventi della Costiera organizzati per la settimana di Ferragosto spicca sicuramente quello che vede protagonista la nota cantante Fiorella Mannoia.

La famosa cantante romana, tornerà infatti ad esibirsi il 17 agosto sul palco del Porto turistico di Maiori. La Mannoia porta sul palco il suo nuovo live dal titolo “La versione di Fiorella tour – Estate”.

Il tour prende il suo nome dal programma televisivo girato su Rai 3 dall’artista in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo. La Mannoia ha infatti ribadito: “In primavera è andato in onda su Rai3 in seconda serata un programma che si chiama ‘La Versione di Fiorella’, da qui l’idea di chiamare così questo tour. Durante le registrazioni del programma inaspettatamente mi sono trovata a cantare canzoni che non avevo mai cantato, che mi ha fatto piacere cantare e che quindi riporterò sul palco“.

Successivamente la cantante continua: “Spero che siano due ore di emozioni in cui come sempre ci si divertirà, commuoverà e si rifletterà su tanti argomenti. È un po’ la prerogativa di tutti i miei concerti: si ride, ci si commuove, si pensa”.

Non è la prima volta che la cantante si esibisce tra gli splendidi paesaggi della Costiera Amalfitana. Già quattro anni fa, infatti, aveva presentato sempre al Porto turistico di Maiori i brani dell’album  “Combattente”.

L’album presentato il 17 agosto 2018 non solo voleva ricordare il Sud e la figura di Pino Daniele, ma soprattutto le donne e le loro fragilità. E’ da molti anni che la Mannoia lotta, insieme ad altre cantanti, per i diritti delle donne.

Nelle sue canzoni, infatti, la cantante mette a nudo le donne con la loro tenacia e le loro fragilità. Tra i numerosi brani spicca proprio “Quello che le donne non dicono”, inno alla libertà di essere donna.

L’evento programmato per il 17 agosto a Maiori, andrà pertanto ad arricchire il vasto programma della cantante romana. Da Marzo, infatti, la Mannoia è in tour con la sua band per presentare molti dei suoi successi musicali.

Ad accompagnare Fiorella in questo spettacolo  i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

I biglietti per i concerti estivi sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati.

Grazie all’accordo con Travelmar, sarà possibile raggiungere l’Anfiteatro del Porto Turistico con una corsa serale speciale dedicata, andata e ritorno da Salerno. In occasione dello show, infatti, gli spettatori interessati potranno acquistare, insieme al biglietto per lo spettacolo, anche un ticket speciale per il trasporto marittimo che partirà da Salerno, molo di Piazza della Concordia alle 20.00 (arrivo a Maiori ore 20.30) e farà ritorno da Maiori alle ore 00.00 (con arrivo a Salerno alle ore 00.30). Il servizio ha un costo totale speciale di andata e ritorno di 10,00 euro a persona (oltre il costo del biglietto) ed è acquistabile insieme al titolo d’ingresso agli eventi direttamente su Ticketone

La tappa a Maiori è a cura di Anni 60 produzioni e ZA.VI. Management. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al link: www.friendsandpartners.it; per informazioni sulla tappa di Maiori: tel. 089 4688 156 | www.anni60produzioni.com.