Site icon AmalfiNotizie.it

Grand Hotel Intrighi e Passioni: spiegazione finale di stagione

Grand Hotel spiegazione del finale

Facebook

Nel periodo estivo, Canale 5 ha deciso di trasmettere la terza stagione della serie televisiva Grand Hotel-Intrighi e Passioni.

Questa nuova edizione è stata più lunga di quelle precedenti, essendo composta da 22 episodi più o uno sspeciale.

Grand Hotel-Intrighi e Passioni: la trama

La vicenda è ambientata nel 1905 quando Julio Olmedo si reca a Cantaloa per far visita a sua sorella Cristina, che lavora al Grand Hotel.

Giunto a destinazione scopre, però, che nessuno ha più visto Cristina da almeno un mese, ovvero dal momento in cui è stata cacciata per aver commesso un furto.

A questo punto il giovane decide di farsi assumere come cameriere per scoprire il mistero della scomparsa di sua sorella.

Dopo qualche tempo Julio intraprende una relazione con Alicia Alarcón, figlia di donna Teresa la proprietaria del Grand Hotel.

Sarà proprio Alicia ad aiutarlo, insieme ad Andres, a scoprire i segreti che si celano dietro il Grand Hotel. Successivamente, indagando sui retroscena della vita del padre di Alicia si scoprirà che anche Andres è suo figlio.

Le vicende del Grand Hotel saranno avvolte nel  mistero e verranno a galla diversi segreti del passato.

Nella terza stagione di Grand Hotel entrano in scena anche Maite, grande amica di Alicia, che aiuterà lei e Julio a impedire i complotti di un’organizzazione che trama contro l’hotel.

Grand Hotel-Intrighi e Passioni: finale di stagione

Nel corso del penultimo episodio di Grand Hotel dal titolo Sacrificio, Alicia si reca a trovare Diego dopo averlo imprigionato.

La donna vuol far firmare al marito le carte per ottenere l’annullamento del matrimonio, ma quando giunge sul luogo trova l’uomo a terra.

Diego è stato ferito misteriosamente da una terza persona, ma in quello stesso momento sopraggiunge l’ispettore Ayala.

Quest’ultimo non ha scelta e deve procedere con l’arresto della donna. Quando Diego si risveglia è desideroso di vendetta, pertanto vuole che Alicia finisca dietro le sbarre e Julio muoia.

Andres intanto non si fida più di Belen e qualcuno vuole vendicarsi della donna per fare pagare i suoi misfatti.

Angela nel frattempo vuole agevolare le condizioni dei lavoratori nell’hotel ma Alfredo non è d’accordo con le scelte della donna.

Leggi anche: Alberto Matano pronto a tornare alla conduzione della Vita in diretta: ecco da quando

Nell’ultimo episodio della serie intitolato Colera, Julio e Alicia si preparano per lasciare il Grand Hotel. Diego, però, colpito dal colera e in punto di morte ha un ultimo richiesta per Alicia.

Cisneros ha deciso, intanto, di fuggire non rinunciando ai suoi propositi di vendetta. Nel frattempo mentre Belen decide di incontrare Bazan per evitare che riveli la verità ad Andres.

Leggi anche: Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe: “Sei solo invidiosa”

L’epidemia di Colera prende intanto il sopravvento ma donna Teresa e Alfredo non intendono chiudere il Grand Hotel. Javier che dopo aver allontanato Laura si ritrova da solo e questo lo porta ad avere dei rimpianti, scoprendosi ancora innamorato di lei.

Exit mobile version