Grand Hotel Intrighi e Passioni è il nome della serie che ritorna dal 22 luglio in prima serata su Canale 5, proponendo gli episodi della terza stagione. La serie è ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento e narra dell’amore piuttosto tormentato tra Julio, che è un ragazzo di umili origini, e Alicia, figlia di Donna Teresa. Quest’ultima è la proprietaria dell’hotel di lusso all’interno del quale si svolgono le varie vicende.
Una serie ricca di colpi di scena e di sorprese, che non può non appassionare il pubblico. Adesso con i nuovi episodi possiamo riprendere il filo del discorso lì dove si era interrotto nella stagione precedente.
Le anticipazioni della trama della terza stagione
L’appuntamento è per il 22 luglio su Canale 5 con Grand Hotel Intrighi e Passioni, serie all’interno della quale, come abbiamo già specificato, assistiamo all’amore ricco di colpi di scena tra Julio e Alicia. Già si sanno alcune anticipazioni interessanti della trama che riguarderà la terza stagione della serie.
Infatti ormai Julio sembra essere deciso ad affrontare Diego, il marito di Alicia, che ha sottoposto la donna a diverse angherie. Ma succede qualcosa di inaspettato, perché all’improvviso l’albergo di lusso subisce un’esplosione. In tutto questo trambusto tra l’altro scompare anche Alicia.
Davvero più intricata, quindi, si fa la vicenda, per sapere che fine abbia fatto la protagonista e per cercare di comprendere fino in fondo che cosa farà Julio nell’affrontare il marito della sua amata. E poi da che cosa è stata causata l’esplosione?
Una situazione davvero misteriosa da risolvere. Intanto, in attesa di saperne di più vedendo direttamente le puntate nuove di Grand Hotel Intrighi e Passioni, cerchiamo di conoscere più dettagliatamente tutte le specifiche di questa serie TV.
Leggi anche: Dove si trova nella realtà l’albergo di Grand Hotel Intrighi e Passioni
L’ambientazione nella società dei primi del Novecento
Le vicende che vengono raccontate in Grand Hotel sono di carattere prettamente romanzato. Tuttavia l’ambientazione è molto realistica, perfettamente riprodotta a livello storico ritraendo la società dei primi del Novecento.
Gli autori si sono serviti anche di consulenze da parte di esperti per riproporre gli eventi storici e culturali più importanti di quell’epoca. Molto curate le ambientazioni, come per esempio quella dell’hotel. Infatti per girare le scene dell’albergo è stato utilizzato il Palazzo della Magdalena, che si trova nella città di Santander.
Leggi anche: Caos Flavio Insinna, l’annuncio: “Cosa farò al posto dell’Eredità”
Il set è stato ambientato anche tra le città più antiche della Cantabria. È possibile ammirare nella serie anche le splendide spiagge che possiamo ritrovare nella parte Nord della penisola iberica.