È tornata su Canale 5 la soap opera Grand Hotel nella sua terza stagione, edizione che in Spagna si è conclusa già 2013.

La scorsa estate Mediaset ha trasmesso la seconda stagione e otto puntate della terza. Dal 22 luglio di quest’anno il Biscione manda in onda le nuove puntate della terza edizione.

La novità consiste nell’arrivo di Megan Montaner, la famosa Pepa de Il Segreto, che interpreterà il ruolo di Maite, amica di Alicia. La donna aiuterà quest’ultima e Julio nelle loro indagini.

Grad Hotel 3: la trama

La soap opera è ambientata nella cittadina di Cataloa in Spagna agli inizi del Novecento: ecco un riassunto generale, a partire dalla prima stagione.

Julio Olmedo è un giovane uomo che giunge al Grand Hotel per far visita a sua sorella Cristina, direttrice di Sala nell’albergo. Julio scoprirà che sua sorella manca da più di un mese, essendo stata cacciata dall’Hotel perché sospettata di furto.

Il giovane però non è convinto di questa versione e decide di fare delle indagini per venire a capo della verità, pertanto decide di rimanere nell’albergo.

Qui conosce Alicia, figlia della proprietaria del Grand Hotel e fidanzatata del direttore: i due si innamorano e decidono di fuggire insieme.

Alla stazione Julio viene a conoscenza della verità sulla morte di Cristina e decide di lasciare Alicia, che per ripicca sposa Diego.

Nella seconda stagione il Grand Hotel diventa teatro di altri omicidi e il giovane Olmedo decide di fermarsi per scoprire i misteri che si nascondono dietro questi delitti.

Julio riconquisterà la fiducia di Alicia che lo aiuterà a scoprire alcuni segreti legati all’ex proprietario del Grand Hotel, ovvero Carlos Alarcon. Donna Teresa, intanto, studierà il modo per sbarazzarsi di Belen, subito dopo che questa avrà partorito.

La terza stagione di Grand Hotel inizia con la scomparsa di Alicia dopo una disastrosa esplosione avvenuta al Grand Hotel. Nel frattempo giungerà in albergo Maite, una carissima amica di Alicia che aiuterà Julio a ritrovare la donna.

Grand Hotel 3, intrighi e passioni: anticipazioni 19 agosto

Mentre Alicia, Julio e Maite continuano le loro indagini scoprono il cadavere di Sagrario, la madre di Diego. Andres, nel frattempo, decide di dichiararsi innocente a mezzo stampa e Maite, pur non avendo una grande esperienza da avvocato, gli propone di occuparsi della sua difesa.

L’amica di Alicia contesterà le prove raccolte da l’ispettore capo Bazzan, non essendo ancora stato ritrovato il corpo di Belen.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto: nella casa due ex concorrenti di Temptation Island

Sembra che l’ispettore abbia troppa fretta di concludere il caso e quando viene ritrovato il corpo irriconoscibile di una donna, decide che Andres deve essere giustiziato. Anche il detective Ayala, però, si mostra sospettoso nei confronti di Bazan. Sicuramente dietro il comportamento misterioso di quest’ultimo si nasconde qualcosa di oscuro.

Molto probabilmente scopriremo gli sviluppi di questa intricata vicenda nella prossima puntata di Grand Hotel prevista per il 19 agosto.

Leggi anche: Rivoluzione Striscia la notizia: tutte le novità della prossima stagione

Non solo, perché la trama è sempre più intricata e Alicia non esita a confessare a Julio di essere gelosa di Maite. La sua grande amica avvocato sembra infatti provare un grande interesse nei confronti di Julio Olmedo.

Change privacy settings
×