Grand Hotel 4 sarebbe amato da tantissime persone, proprio come infatti in tanti hanno adorato le tre stagioni. Ma ci sarà un seguito?

Grand Hotel 4: è vero che ci sarà oppure no? Che cosa si sa a riguardo

Grand Hotel 4 sarebbe un vero e proprio sogno che si avvera, per i fan della serie, anche perché infatti sono proprio tantissimi i telespettatori che sono rimasti con il fiato sospeso per le numerose puntate, che sono andate a comporre le tre stagioni.

Nonostante la terza si sia conclusa in modo definitivo, tanto che nella trama non è rimasto niente in sospeso, in tanti si chiedono se ci sarà un seguito.

A quanto pare però la risposta delude gli amanti di questa fiction spagnola, perché infatti è negativa: i registi sembrano proprio non aver mai dichiarato di voler continuare la vicenda e infatti non sembra esserci la minima intenzione in tal senso.

Quello che si sa per certo invece è che il successo delle varie puntate è stato davvero molto elevato e che la fiction ha avuto la fortuna di essere apprezzata anche in altri Stati, oltre a quello italiano.

A quanto pare infatti sarebbe stata acclamata anche in Francia, in Turchia, in Iran, nonché nel Regno Unito e anche in Uruguay. Merito sia della trama particolare, che intreccia amore e mistero, e quindi intrighi e passioni, proprio come suggerisce il sottotitolo scelto.

Le altre info in merito

Il successo clamoroso però è dovuto anche al fatto che nel cast scelto ci sono attori bravissimi e che hanno recitato anche in altre serie, tanto che alcuni sono parecchio conosciuti dal pubblico.

Tra i personaggi principali si possono nominare Amaia Salamanca e Yon Gonzalez, che praticamente raffigurano i due protagonisti, dato che gran parte della trama di tutte e tre le stagioni ruota proprio intorno a loro amore. La prima infatti ha interpretato il ruolo di Alicia Alarcon Aldecoa e il secondo il cameriere Julio Olmedo.

Leggi anche: Un Posto al Sole cambia orario: la clamorosa decisione della Rai

Tra gli altri volti noti della TV però vi sono anche Pedro Alonso, Megan Montaner e Marta Hazas.

Intanto l’ultima puntata, che è andata in onda il 26 agosto 2022, ha mostrato un finale molto lieto, in cui i due protagonisti finalmente riescono ad amarsi senza più essere ostacolati da niente e da nessuno e hanno anche un figlio. Tante anche le coppie nuove che si formano, come l’amica di Alicia, interpretata proprio da Megan Montaner, che si sposa con l’amico stretto di Julio.

Leggi anche: Caos Antonella Elia: tirata per i capelli in diretta tv

Quello che però è certo è che non ci sarà un seguito, quindi non è minimamente prevista la quarta stagione di Grand Hotel.