In questa lunga estate, quasi ormai al termine, molti dei produttori di trasmissioni sono al lavoro per pianificare nel dettaglio la nuova stagione televisiva. In queste ore siamo venuti a conoscenza di un’indiscrezione che riguarda Ballando con le stelle. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci al lavoro per il nuovo cast
Ballando con le stelle è il programma di Rai1 che ci tiene compagnia a suon di musica e danza. Milly Carlucci non è solo la conduttrice, me ne è anche la produttrice. In questo periodo è al lavoro per la composizione del cast dei concorrenti che animeranno la nuova stagione. Vip, uomini e donne, che si metteranno in gioco in una materia che non è la loro e dovranno riuscire ad arrivare alla finale.
Uno dei primi nomi comparsi è stato quello di Iva Zanicchi, la cantante e conduttrice italiana ormai presente sui nostri schermi da moltissimi anni. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, la Zanicchi ha fatto sapere che sarebbe pronta ad un’avventura del genere. Il suo non è il solo nome che compare, ma ve ne sono molti altri che fanno pensare ad un’edizione con i fiocchi.
La Carlucci è molto attenta sulla scelta del suo cast anche perché il sabato sera dovrà lottare contro una concorrenza spietata proposta su Mediaset. Per questo motivo si sta dando un gran da fare per non deludere il suo pubblico. Abbiamo quindi dei nomi che, se accettassero, ci faranno rimanere a bocca aperta. Scopriamo di più.
Milly Carlucci e il colpo grosso a Ballando con le stelle
Milly Carlucci è la conduttrice di Ballando con le stelle, ma ne è anche la produttrice e in questo periodo è al lavoro per formare il cast dei concorrenti. Non è un lavoro semplice il suo perché dovrà fare i conti con una spietata concorrenza soprattutto sul fronte della rete Mediaset. In queste ore è emersa una voce incredibile in cui si dice che la Carlucci e il suo staff avrebbero pensato a tre volti molto forti della televisione italiana.
Leggi anche: La trasformazione di Arisa: niente dieta ma la grande delusione la causa dell’improvviso dimagrimento
Il programma andrà in onda ad ottobre e non c’è molto tempo per concludere il tutto. Il primo nome apparso che farà sicuramente scintille è quello di Michelangelo Tommaso, ossia il bellissimo e affascinante Filippo della fiction Un posto al sole. Lui stesso in una recente intervista ha fatto intendere che probabilmente entrerà nel cast di Milly Carlucci, considerato che i contatti ci sono.
Leggi anche: Matrimonio a sorpresa ad Amici: il concorrente si è sposato proprio con lei
Ma una coppia in particolare anima e stuzzica l’interesse dei telespettatori. Si tratta di due attori che fanno parte di un’altra soap opera della Rai e parliamo di Emanuel Caserio e Francesca Del Fa, entrambi volti noti della fiction Il Paradiso delle Signore.
