Gran Carnevale Maiorese: indetto il primo concorso “Un Balcone di Allegria”

Nuova bella iniziativa per il Carnevale a Maiori. Il Gran Carnevale Maiorese ha infatti indetto per quest’anno il Primo Concorso “Un Balcone di Allegria”.

L’iniziativa vuole premiare chi, attraverso creatività, colore e passione, contribuirà a rendere Maiori più accogliente e coinvolgente con l’addobbo del proprio balcone durante il periodo del Carnevale.

Partecipare all’iniziativa  “Un Balcone di Allegria” è molto semplice: basta inviare un immagine del balcone addobbato ai canali social Facebook ed Instagram del Gran Carnevale Maiorese. La foto sarà poi pubblicata insieme al nome dell’autore. Le tre immagini più votate dagli utenti saranno premiate martedì 5 marzo al porto turistico di Maiori.

Survivor: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Italia 1

Questa sera su Italia 1 sarà trasmesso il film Survivor, uscito nel 2015 e diretto dal regista James McTeigue. Survivor: trama Un'impiegata del dipartimento di Stato, appena inviata all'ambasciata americana...

Altra novità di quest’anno è la partecipazione del Carnevale di Cetara. Il 10 marzo, infatti, il carnevale di Cetara approda a Maiori per l’ultima sfilata del 2019.

Ricordiamo infine che sono in vendita i biglietti per partecipare alla Lotteria del Carnevale. Il biglietto ha il costo di 1 euro e potrà essere acquistato nei seguenti punti vendita di Maiori: Puntoffice, Cafè Marcel, Gusto Artigianale, Billy’s Gym, Edicolè, Matinèe lounge bar, Porticciolo Bar, Mediterraneo Bar, King’s Bar, Cico’s Pub, Sciué Sciué Bar, Supermercato Netto, Freedom Pub,Reginna Bar. I biglietti si possono acquistare anche a Cetara alla Macelleria del Corso di Antonio Scannapieco.

L’estrazione dei biglietti della lotteria avverrà il 9 marzo presso il porto turistico di Maiori.