Gran Carnevale di Maiori: il Premio Social Network 2022. Si vota su Facebook: ecco come

Anche quest’anno il popolo della rete potrà decidere quale sarà il carro vincitore del Premio Social Amalfi Notizie della 48esima edizione del Gran Carnevale di Maiori.

Il sondaggio è realizzato da una felice intuizione del network Costa Amalfitana – AmalfiNotizie che ha realizzato un sondaggio live a cui parteciperanno tantissimi utenti Facebook.

Attraverso la pagina ed il gruppo Facebook di  Amalfinotizie si potrà votare il miglior carro allegorico. Tutti gli internauti potranno votare, durante la sfilata e non, così da essere parte integrante del Gran Carnevale.

Anche in questa 48esima edizione i carri allegorici sono tutti bellissimi e spettacolari ma solo uno dei tre sarà il vincitore di questa singolare e innovativa votazione affidata al popolo della rete. Anzi quest’anno i maestri della carta e del ferro hanno migliorato ancor di più il loro prodotto e la lotta per l’assegnazione di questo premio popolare sarà serratissima. Crediamo sarà una lotta fino all’ultimo voto.

Votare per il PREMIO SOCIAL GRAN CARNEVALE DI MAIORI 2022  è davvero semplice. Basta scegliere il carro allegorico preferito utilizzando l’emoticon corrispondente, condividi e fai votare i tuoi amici.

I carri in concorso sono Mama Africa dell’associazione A.D.S; Navigando tra i social, questo viaggio… ci piace! dell’associazione Gli Invisibili; Verso una nuova Meta dell’associazione Monelli.

Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino a domenica 15 maggio alle ore 18.00.

Per votare “Mama Africa” bisogna commentare con il ❤

Per votare “Una nuova meta” 😆

Per votare: “Navigando tra i social” 😡

Per suggellare la felice intuizione e l’inizio di una proficua collaborazione, AmalfiNotizie d’accordo con l’associazione CostieraCreativa, sodalizio organizzatore del Gran Carnevale di Maiori, ha previsto anche l’assegnazione di una targa denominata Premio Social Network che verrà consegnata ai vincitori del sondaggio facebook nel corso della serata finale e una gradita e dolce sorpresa da ritirare sul palco.

La premiazione avverrà presso il porto turistico al termine dell’ultima sfilata dei tre carri allegorici che quest’anno sono stati realizzati dai maestri cartapestai di Maiori.