Gran Carnevale di Maiori 2018: reso noto il tema della 45esima edizione / Video

E’ stato reso noto il tema del Gran Carnevale di Maiori 2018: “I Classici della Letteratura Internazionale rappresentati attraverso la Storia Contemporanea”. Si tratta sicuramente di un tema complicato quanto “strano” che sta mettendo a dura prova la creatività dei carristi che entro la fine del mese di ottobre dovranno presentare i loro progetti.

Anche per questa quarantacinquesima edizione del Gran Carnevale di Maiori, che si svolgerà dal 10 al 18 febbraio 2018, l’originalità sarà l’elemento che permetterà gli artisti di raggiungere il successo di critica e pubblico che meritano.

Per questa edizione del gran carnevale di Maiori è stata ufficializzata e messa a bando la votazione web che avrà ovviamente validità per la classifica generale. Le votazioni via web saranno effettuate su Facebook alla pagina Costa Amalfitana a partire dall’11 febbraio dalle 10.30 e saranno chiuse il 18 febbraio alle 19.00.

Cava de’ Tirreni: Tari in diminuzione, lo ha annunciato il Sindaco

Questa mattina, durante una conferenza stampa tenutasi a Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli ha annunciato, insieme all'Assessore al...

Pubblicato da Carnevale di Maiori su Venerdì 6 ottobre 2017