Tragedia nel Napoletano dove stamattina un ragazzo di 13 anni è caduto dal quarto piano della propria abitazione e ha perso la vita. Al vaglio diverse ipotesi. Il giovane potrebbe essere precipitato nel tentativo di ripristinare il segnale dell’antenna, installata nella parte esterna dell’abitazione.

Stava provando a riparare l’antenna che, causa maltempo, faceva i capricci. Che, in queste giornate cupe e nuvolose, il segnale tende sempre più a svanire. Sarebbe questa la causa che, intorno alle 11 di questa mattina, avrebbe portato un 13enne di Gragnano (provincia del capoluogo partenopeo) a sporgere dalla finestra della propria abitazione. A dare la notizia il portale TgCom24.

Avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto. Un volo di quattro piani circa da una palazzina sita nella centrale via Lamma. L’impatto al suolo è stato fatale. A nulla sono valsi i rapidi soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La squadra mobile si è precipitata sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione alle ore 11 e 20.

Giunti immediatamente all’indirizzo, hanno trovato il 13enne al suolo. Successivamente è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo che non aveva più polso.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma del tredicenne. Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era solo nell’appartamento.

Change privacy settings
×