Programmi Tv

Gomorra 6: Perchè Ciro Di Marzio ha nostalgia del palazzo diroccato?

Fino ad ora sono state diffuse le prime 6 puntate di Gomorra, l’attesissima serie tv Sky, ispirata al libro dall’omonimo titolo.

Il capitolo finale di una lunga storia che ha come protagonisti, il temibile Genny Savastano e l’amico nemico, Ciro Di Marzio.

Gomorra 6: Perchè Ciro Di Marzio ha nostalgia del palazzo diroccato?

Nella puntata scorsa è iniziata un alleanza tra Ciro e Nunzia, la vedova del gentiluomo, i due guidati da un odio profondo verso Genny Savastano, inizieranno contro di lui una lotta all’ultimo sangue.

Grazie all’aiuto della donna, Ciro e i suoi uomini hanno preso il carico di eroina che spettava a Gennaro, cosi da conquistare l’ammirazione dei pucher.

Nel corso delle prossime puntate, assisteremo ad uno scontro senza limiti tra il capo clan e i suoi avversari ma solo uno sarà il vincitore.

Nello scontro purtroppo ci saranno delle perdite e Genny dovrà riuscire a proteggere i suoi cari, in particolare la moglie Azzurra e suo figlio Pietro.

La donna nel corso delle puntate ha stretto un forte legame con Luciana, la moglie del maestrale e probabilmente sarà proprio lei ad aiutare la donna a mettersi in salvo.

Ciro rimette in piedi il suo esercito

Ciro Di Marzio è uno dei personaggi più amati della serie tv, soprannominato l’immortale perchè in più di un occasione, si pensava fosse morto ma come la fenice è risorto dalle ceneri.

Tornato a Napoli dopo che Gennaro ha tentato per l’ennesima volta di ucciderlo, cerca vendetta per lui e per tutte le vittime del capo clan.

Ciro si avvale della collaborazione di Enzo Sangue blu e di Nunzia, la vedova del gentiluomo. L’immortale rimetterà insieme il suo esercito e lo farà in un palazzo diroccato, l’unico luogo di cui l’uomo aveva nostalgia quando era lontano.

Probabilmente il luogo fa parte del suo passato, Ciro all’interno di quelle mura avrà vissuto gli unici momenti felici della sua vita.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 ora ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago