Gli ultimi saranno ultimi: trama, cast, attori e curiosità film su Rai 1

Questa sera sarà trasmesso su Rai 1 il film Gli ultimi saranno ultimi, uscito nel 2015 e diretto da Massimiliano Bruno.

Gli ultimi saranno ultimi: trama

Luciana Colacci una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano.

E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto.

Chi è Carla Gozzi: età, carriera, moda, figli, vita privata e curiosità

Carla Gozzi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici ed esperte di moda più apprezzate e ammirate del piccolo schermo.Con la sua competenza,...

Il film, tra risate, bugie, incomprensioni e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili.

Una commedia molto divertente che ha ottenuto un ottimo consenso di pubblico in questi anni che è stato trasmesso.

Anche questa sera 11 settembre riuscirà a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori che potranno passare una serata di divertimento e spensieratezza con il film di Rai 1.

Gli ultimi saranno ultimi: cast

Cast di alto profilo e composto da attori del panorama cinematografico nostrano, capaci di tenere inchiodati al televisore milioni di persone.

I protagonisti della commedia proposta in prima serata sul primo canale nazionale sono:  Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi, Irma Carolina di Monte, Silvia Salvatori, Giorgio Caputo, Emanuela Fanelli, Marco Giuliani, Maria Di Biase