Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin è diventato un gradevole appuntamento per i telespettatori di Mediaset, motivo per cui viene trasmesso sia di sabato che di domenica. Ma gli ospiti che vengono ospitati in trasmissione vengono pagati per la loro presenza in studio? Scopriamolo insieme!
Verissimo: gli ospiti della settimana
Sabato 11 marzo nuovi ospiti verranno ospitati nel salottino di Silvia Toffanin. Tra questi citiamo il bell’attore turco Ugur Gunes, che tutti abbiamo avuto modo di vedere in Terra Amara. Pare inoltre che verrà ospitata anche la bellissima Ilary Blasi anche se, al momento, questa voce non ha ancora trovato nessun tipo ci conferma.
Presente anche Piero Chiambretti in quanto approfitterà di questa occasione per parlare della sua nuova trasmissione. Da non perdere la bellissima intervista con Franco Nero, Manuela Villa e Syria, una famosa cantante che qualche anno fa ha incantato tutti con le sue bellissime canzoni. Chiuderà la puntata la bellissima Madalina Ghenea. Domenica 12 marzo invece, Silvia avrà modo di intervistare la bravissima Giorgia ma anche l’apprezzatissimo Nino D’Angelo. Si racconteranno poi Sandra Milo, Anna Pettinelli e Paola Caruso.
Gli ospiti di Verissimo percepiscono un compenso?
Esiste da sempre una curiosità che riguarda le ospitate di tutti coloro che si recano a Verissimo o nei programmi di questo tipo. Ci si chiede, infatti, se le persone che si recano in studio per rilasciare qualche intervista vengano pagate oppure no. Questo perché, in alcuni casi, questi personaggi approfittano dell’occasione per lanciare un programma o un servizio e quindi pagarli sarebbe un controsenso.
In realtà un compenso minimo viene elargito a tutti e questo si basa sulla popolarità dell’ospite. Si parte quindi da gettoni da 500 euro a presenza che possono poi diventare molti di più. Can Yaman, per esempio, è uno degli attori più amati e apprezzati del momento. Proprio per questa ragione viene spesso ospitato in programmi di punta, in quanto la sua presenza in studio fa aumentare notevolmente gli ascolti. Si vocifera che l’uomo arrivi a percepire circa 50.000 euro per ogni intervista. Proprio per questo motivo risulta essere uno dei più pagati al momento. Le cifre sono comunque molto alte per tutti, soprattutto se si considera il fatto che un’intervista di Verissimo raramente ha una durata che supera i 30 minuti.