Gli incredibili video della bimba fantasma su TikTok: un fenomeno paranormale?

Alcuni video molto strani sono diventati virali su TikTok. I filmati che sono stati postati da un utente mostrano delle immagini inquietanti che potrebbero riferirsi a fenomeni paranormali. Si tratterebbe di una bambina fantasma, che a tutti gli effetti si propone come tale, suscitando una certa paura. Gli utenti che hanno visto le immagini hanno opinioni molto differenti.

Infatti c’è chi crede che veramente si tratti di episodi riconducibili al paranormale, c’è chi invece è piuttosto scettico e non crede che questi video abbiano un fondamento reale. Ma che cosa si vede effettivamente nei video postati sul web? Le scene mostrate sono piuttosto pietrificanti.

Il video della bambina seduta con le braccia alle spalle

In realtà, quando parliamo di video, ci riferiamo a delle scene che sono state condivise sui social con due filmati. Il primo di questi mostra una bambina seduta in una stanza. Chi ha realizzato il video afferma che sono le 3 di notte. Per cui l’autore del filmato rimane molto sorpreso dal vedere quella bambina sveglia a quell’ora della notte.

Ad un certo punto comincia a chiamarla per il suo nome, che sarebbe Amy. Proprio mentre si sente il nome della bimba, ci sono in sottofondo delle risate infantili. Alle spalle della bambina seduta si vedono delle braccia. Poi però, quando ci si avvicina, queste braccia spariscono. Infatti si vede chiaramente come dietro la bambina non ci sia nessuno, visto che lei è completamente sola.

Fatto ancora più strano l’atteggiamento della bambina, che si mostra seduta, ma continua ad essere come se fosse addormentata.

L’episodio del lenzuolo

In un secondo video, che è disponibile sempre su TikTok, ritorna ad essere protagonista la bambina Amy, che dorme tranquilla nel suo letto. Chi ha realizzato il filmato rimane piuttosto stupito a sentire delle risate infantili.

Leggi anche: Perché per correre veloci è d’aiuto il movimento delle braccia

Proprio per questo motivo decide di entrare nella camera di Amy per dare uno sguardo. Entrato nella stanza, si accorge che ci sarebbe qualcuno nascosto sotto il lenzuolo. Quindi si affretta, con un certo timore, a sollevare il lenzuolo, ma si accorge che non c’è nessuno.

Anche in questo caso l’uomo fa di tutto per svegliare la bambina, che comunque rimane addormentata. Anche questo secondo video è diventato in poco tempo virale sui social, raggiungendo moltissime visualizzazioni.

Leggi anche: La strana illusione ottica delle rette parallele: come vedi le linee?

Si tratta a tutti gli effetti di episodi che potrebbero essere attribuiti a dei fenomeni paranormali? In realtà la domanda resta senza precise risposte, perché non abbiamo informazioni sull’origine dei video e nemmeno sulla loro autenticità.