Katia Ricciarelli è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande fratello Vip, il programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Tra lei e il padrone di casa vi è una stretta amicizia che dura da anni e questo lo si evince anche; dalla dolcezza con cui Signorini affronta sempre gli episodi che vedono la cantante lirica come protagonista.

Gli ex di Katia Ricciarelli: Da Alberto Sordi a Pippo Baudo e Josè Carreras

Il percorso di Katia Ricciarelli all’interno della casa è stato fin ora molto lineare. La cantante ha sempre mostrato il suo carattere forte e autoritario e se in un primo momento questo veniva considerato un pregio, da un pò di tempo i coinquilini hanno iniziato ad avere delle remore nei confronti della donna.

Katia ha mostrato non solo il suo carattere forte ma anche le sue debolezze dettate dalla solitudine, diventata ormai sua compagna di vita.

Seppur la donna nel corso della sua vita abbia vissuto diversi grandi amori, ad oggi purtroppo vive da sola o quasi.

Da qualche anno infatti un esserino peloso è entrato a far parte della vita della Ricciarelli riempendola di gioia e di amore.

Stiamo parlando di Ciuffy il cagnolino che nella scorsa puntata del Grande fratello è entrato in casa per fare una sorpresa alla donna.

Chi sono stati gli amori di Katia Ricciarelli?

Nel corso della sua vita la bella cantante ha avuto diverse relazioni importanti, tra cui quella con il collega Josè Carreras e con il cantante Pippo Baudo.

Con il conduttore la donna è stata sposata moltissimi anni e nonostante ad oggi siano separati, conservano un immenso affetto reciproco.

Nelle ultime ore all’interno della casa Katia ha confessato di aver avuto una relazione durata sette mesi anche con un’altro grande dello spettacolo italiano.

Sembrerebbe che Katia Ricciarelli, sia stata impegnata con il famosissimo Alberto Sordi, notizia che fino ad ora non era mai trapelata.

Change privacy settings
×