Il sequel Gli eredi della Terra serie televisiva nata dalla Cattedrale del mare, andata in onda sulla Mediaset l’anno scorso, giunge al termine. Questa sera è l’ultima serata dedicata alla miniserie che mette il punto sulla situazione del protagonista.
Gli ascolti sono stati bassi nelle scorse puntate, dimostrando che non c’è stato molto interesse dal pubblico, anzi in tanti hanno snobbato la miniserie. Delusione da parte di Mediaset. Tuttavia è vero che alcune fiction prendono più delle altre.
Gli eredi della Terra potrebbero avere ascolti più “decenti” questa sera poiché si chiude la stagione, ma cosa ci si deve aspettare?
La trama di Gli eredi della Terra ha come protagonista Hugo Ilor, con ambientazione intorno al 1300, in Spagna. L’uomo si deve vendicare l’omicidio di un suo amico dalla famiglia Puig. Nelle prossime puntante, che son in onda questa sera 24 aprile, vediamo che Hugo si prende cura di una neonata che si verrà a scoprire che è sua figlia naturale. Intraprende poi una relazione con Regina, donna sposata, che si innamora dell’uomo.
Sotto la minaccia di Regina che gli vieta di sposare la figlia dell’oste, rompendo una promessa fatta in precedenza, continua la relazione. A questo punto, la donna, per costringere l’uomo a rimanere con lei, trova lavoro alle dipendenze della moglie di Puig, che sono la famiglia che hanno commissionato l’omicidio dell’amico di Hugo.
Quest’ultimo quindi si trova costretto a sottostare alle richieste della donna poiché ha bisogno assolutamente del suo aiuto per scoprire i segreti dei Puig. Negli episodi ci sono risposte a domande che sono rimaste in sospeso nelle puntate precedenti.
Tanti colpi di scena che consentono di avere un’idea molto chiara su chi ha tradito Hugo.
Sono trascorsi anni e la figlia di Hugo, Mercè, la neonata di cui si stava occupando, è cresciuta. Viene incoronato un altro re di Spagna che nomina Bernat ammiraglio. Dopo il suo ritorno in Spagna, finalmente viene ucciso Roger Puig, l’uomo che aveva ordito l’omicidio dell’amico di Hugo.
Leggi anche: Gli eredi della terra: Hugo e Caterina riusciranno a vivere il loro amore? Cosa accadrà
Bernat si sposa con Mercè. Quest’ultima, qualche anno dopo, scompare. Il padre, Hugo, indaga sulla misteriosa scomparsa pensando che essa possa essere l’ennesima contro vendetta della famiglia Puig.
Leggi anche: Amici LDA eliminato: l’inattesa reazione del padre Gigi D’Alessio
Qui c’è l’ennesimo colpo di scena. Scopre che Mercè non è sua figlia naturale, ma è invece figlia di una suora di un convento di Jonqueres. Il finale degli Gli eredi della Terra rimane quindi aperto perché ci sono ulteriori indizi che non chiariscono la condizione dei tanti intrighi che sono nati negli anni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…