Foto Facebook
La Mediaset ha deciso di lanciare in onda, nella sera della Santa Pasqua, la prima puntata della nuova fiction gli Eredi della Terra, che è il sequel della serie della Cattedrale del Mare.
Una scelta che molti trovano azzardata poiché questa sera ci sarà la messa del Santa messa del Papa dopo due anni di sospensione a causa della pandemia. Quindi non si sa esattamente quali possano essere gli ascolti, ma dopo il successo della Cattedrale del Mare ci sono altissime aspettative per la serie: Gli eredi della Terra. Si aspettano quindi alti share sia per la prima che per la seconda puntata.
La serie televisiva della Cattedrale del Mare è strutturata in 4 episodi ed ha avuto successo sia in Spagna, dov’è stata prodotta, che poi in Italia e altre Nazioni in cui è stata distribuita.
La trama si interessa di due famiglie Puig e Arnau. Le vicende si intrecciano proprio sulla costruzione della Cattedrale del mare e qui che iniziano poi tante vicissitudini. Negli anni poi la famiglia Arnau e Puig diventano ricche e potenti, ma soprattutto nemiche. Proprio questa invida accende soprusi e vendette.
In molti aspettavano che ci sarebbe stato poi un sequel che è finalmente arrivato. Gli Eredi della Terra è composto da 3 episodi in totale: 1. Destino, 2. Penitenza e 3. Taglione.
La sera della Santa Pasqua verrà mandata in onda la prima puntata e la seconda invece sarà in onda, in prima serata su canale 5, il 24 aprile.
La produzione è del tutto spagnola ed è tratto dal romanzo di Ildefonso Falcones. La trama si svolge nell’epoca medioevale direttamente nella città di Barcellona. I protagonisti sono Hugo llor che lavora nella costruzione delle navi. Colpa di una vecchia diatriba della sua famiglia contro i Puig, l’uomo si ritrova ad avere una vita difficile.
Leggi anche: La vera storia da cui è tratta la serie tv “Gli Eredi della Terra”
Una volta che viene assassinato il suo “protettore”, Arnau, decide che un giorno si vendicherà. Perde il suo lavoro poiché, nell’azienda in cui lavora Hugo, una volta morto Arnau, succede suo figlio. Quest’ultimo però non sopporta Hugo.
Leggi anche: Hugo Llor è esistito veramente? La storia vera protagonista Gli Eredi della Terra
Nella seconda puntata degli Eredi della Terra, intitolata: Penitenza, ritroviamo Hugo che ha intenzione di vendicarsi. Torna a Barcellona uno dei figli di Arnau, il nome è Bernat. Compare un altro personaggio di nome Jucef che anch’esso cerca vendetta verso i Puig.
Hugo trova lavoro da Jucef e gli insegna la produzione di vino che gli potrà essere di aiuto in futuro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…