Foto Facebook
Grande colpo di scena a Reazione a catena, il gioco che rinfresca la mente ogni estate da ormai diversi anni. Marco Liorni è di nuovo al timone del quiz show e ci terrà compagnia fino a settembre. Ma occupiamoci ora dei campioni, gli Ercolini, che ieri hanno dovuto salutarci.
Reazione a catena è il programma di Rai1 che ci terrà compagnia per tutta l’estate. Il simpaticissimo Marco Liorni è stato già in grado di attirare un numero incredibile di telespettatori in un solo mese e mezzo. Molte sono state le squadre che hanno tentato di portare a casa la vittoria e qualcuno ce l’ha fatta, mentre altri no. Da tre sere eravamo abituati a vedere gli Ercolini come campioni, ma in nessuna occasione sono riusciti a portare a casa il montepremi.
Nella puntata di ieri, domenica 17 luglio, hanno dovuto salutare gli studi di Rai 1, battuti di gran lunga dalle sfidanti Le Giuste in tempo. Hanno così conquistato il titolo di campionesse e decisivo è stato il penultimo gioco, quello dell’Intesa Vincente in cui hanno portato a casa ben 13 parole. Gli Ercolini invece, che rispondono ai nomi di Emilio, Michele e Tommaso, si sono fermati alla metà.
Notando la loro situazione critica, Marco Liorni ha commentato con un “È tosta” anche perché erano in evidente svantaggio. Per i campioni si è rivelata una sconfitta e prima di lanciare il gioco finale, il conduttore li ha comunque incitati e fatto i complimenti. Gli Ercolini hanno dimostrato di essere molto affiatati e incredibilmente preparati, peccato però che in tre sere non siano riusciti a portarsi a casa il montepremi.
Leggi anche: Chi sono le Giuste in tempo le nuove campionesse di Reazione a Catena
Per gli Ercolini, la giornata di ieri (17 luglio) non è stata l’unica deludente. Anche la sera prima non sono riusciti a portarsi a casa il montepremi, seppur non altissimo. La somma accumulata per l’ultima sfida era di 3.813 euro e avrebbero dovuto indovinare la parola Pergamena, in quanto la prima era Pelle e il terzo elemento Rotolo.
La loro permanenza a Reazione a catena è durata appena tre giorni. Avevano tutte le carte in regola per diventare dei campioni con C maiuscola, purtroppo però nella giornata di ieri, si sono lasciati andare e sono stati battuti durante l’Intesa Vincente in cui hanno indovinato pochissime parole. Nuove campionesse dunque per il gioco di Rai1 di Marco Liorni.
Leggi anche: Dall’Isola dei Famosi il concorrente entra nella casa del Grande Fratello Vip
Le tre ragazze si chiamano Martina, Antonella e Gabriella, provengono da Palermo e hanno scelto lo pseudonimo Le Giuste in tempo. Sono giunte all’ultima catena con 6.500 euro, ma purtroppo per loro non hanno indovinato la parola corretta per poco tempo.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…