Gli attori Matt Dillon e Helen Mirren in visita agli scavi di Ercolano

Matt Dillon ed il Premio Oscar Helen Mirren hanno visitato questa mattina il Parco Archeologico di Ercolano tra lo stupore di tanti turisti che li hanno riconosciuti.

Le due star di Hollywood si trovavano ieri a Sorrento per il red carpet dell’Apoxiomeno Award insieme ad altri vip internazionali mentre questa mattina, vista la vicinanza con il Parco Archeologico, hanno deciso di visitarlo.

L’attore statunitese protagonista di film come I ragazzi della 56^ strada e l’attrice inglese  vincitrice di un Premio Oscar hanno passato qualche ora tra le antiche domus distrutte dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. Come riporta Il Mattino, al momento di lasciare il Parco, i due sono stati avvistati da un gruppo di fan e paparazzi.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno: Classifica dei segni e Previsioni di oggi

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di 19 Giugno, Classifica dei segni e...

La Mirren è così subito entrata nel suv direzione Sorrento mentre Dillon si è fermato a parlare con alcuni fan e a firmare autografi.

«È un onore poter ricevere la visita di due stelle del cinema americano- ha commentato Gianluigi Noviello, consigliere Pro Loco Herculaneum ed Unpli Napoli a Il Mattino- segnale che la città ed il parco archeologico stanno acquisendo sempre più una eco positiva agli occhi dei turisti che aumentano progressivamente di anno in anno».