Ultime Notizie

Gli alieni usano gabbiani e mosche per spiarci: l’incredibile teoria

Le teorie sugli alieni sono davvero tante e ci sono anche molte persone che dicono di aver sperimentato dei veri e propri avvistamenti. Quando si parla di qualche forma di vita al di fuori del nostro pianeta, si deve sempre considerare la divisione fra chi è convinto che veramente sia così e chi invece mostra un certo scetticismo.

Adesso una nuova teoria di un esperto di UFO che si chiama Nick Pope afferma qualcosa di rivoluzionario, che ha davvero dell’incredibile. Forse non ci crederete, ma tra gli esseri umani, nel nostro mondo, si nascondo delle spie aliene.

Chi sarebbero le spie aliene fra gli umani

Nick Pope ne è sicuro: nel nostro mondo ci sarebbero delle spie che provengono da altri pianeti e che hanno il compito di monitorare le nostre mosse per poi riferire ciò che scoprono agli extraterrestri. Queste spie aliene si nasconderebbero tra i volatili e tra gli insetti.

Nello specifico Pope indica i gabbiani, che, dall’alto oppure quando si avvicinano, sono in grado di guardare i nostri movimenti per comunicarli agli alieni. Ma non sono soltanto i gabbiani, infatti sarebbero responsabili di questo spionaggio, secondo l’esperto, anche insetti come le mosche in grado di volare.

Le mosche si introducono indisturbate all’interno delle nostre case e in effetti non destano alcun sospetto negli esseri umani. Per questo possono agire nel monitorare ciò che facciamo e poi trasmetterebbero, sempre secondo questa teoria incredibile di Pope, tutte le informazioni che raccolgono a quelli che sono dei veri e propri capi extraterrestri.

Per questo anche uccidere una mosca sarebbe estremamente pericoloso, perché potremmo mettere ko una vera e propria spia delle specie extraterrestri.

Leggi anche: Ecco perché dovresti dormire sul lato sinistro del corpo

L’uso della tecnologia da parte degli alieni

Pope sostiene che non è così improbabile che gli alieni si servirebbero delle mosche e dei gabbiani per spiarci. Infatti si tratterebbe di esseri viventi che, per arrivare da altri sistemi stellari, sarebbero dotati di una tecnologia molto più evoluta rispetto a quella umana.

Quindi potrebbero essere in grado di utilizzare delle piccolissime telecamere da impiantare anche in questi “droni” che assumono le sembianze dei volatili per spiarci. Allo stesso modo introdurrebbero nei volatili artificiali dei dispositivi di registrazione.

Leggi anche: Si può mangiare il gelato al posto del pranzo? Ecco cosa devi sapere

Secondo Pope non si tratta affatto di fantascienza, perché gli alieni avrebbero proprio la possibilità di costruire questi droni dall’aspetto che mette in inganno per agire indisturbati con le loro azioni di monitoraggio nei confronti degli esseri umani.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago