Tutti conosciamo Tiziano Ferro e le sue canzoni hanno sicuramente accompagnato un periodo della nostra vita. L’uomo canta spesso di amore e finalmente questo sentimento è diventato parte della sua vita da qualche anno.

A oggi infatti, Victor è l’uomo con cui Tiziano è felicemente sposato e con cui ha messo su una bella famigliola che siamo sicuri crescerà nel miglior modo possibile, Ma che cosa sappiamo del grande giorno di Tiziano Ferro e del suo compagno? Scopriamolo insieme!

Con chi è sposato Tiziano Ferro?

Tiziano Ferro è un uomo felicemente sposato da ormai tre anni. Suo marito risponde al nome di Victor Allen, compagno di vita del quale è innamorato ormai da più di sei anni. I primi anni i due hanno deciso di mantenere segreto il loro rapporto poiché molto riservati e non desiderosi di finire sulla bocca di tutti.

Leggi anche: Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro: dopo anni finalmente la verità 

Anche Victor è un uomo molto famoso nel mondo dello spettacolo. Di lui sappiamo che ha 57 anni e che ha lavorato per molti anni come consulente della Warner Bros, anche se poi ha deciso di cambiare lavoro e dedicarsi al settore del marketing.

I due si sarebbero sposati a Sabaudia il 14 luglio 2019 dopo che Victor ha fatto la sua tradizionale proposta di matrimonio al suo Tiziano con tanto di anello. Sono inoltre diventati genitori dei piccoli Andreas e Margherita, venuti al mondo solamente qualche anno fa.

Leggi anche: Avete mai visto Tiziano Ferro quando pesava 111 kg? È irriconoscibile 

Gli abiti del matrimonio di Tiziano e Victor

La cerimonia di nozze che ha avvicinato per sempre Tiziano al suo Victor è stata molto elegante, così come il look che i due sposi hanno deciso di sfoggiare per questa importante occasione.

Tiziano Ferro ha optato per un completo scuro con cravatta abbinata, scarpe di vernice e camicia bianca mentre Victor ha fatto le sue stesse scelte ma ha optato per il blu. Già a prima vista è facilmente intuibile la grande qualità degli outfit sfoggiati che hanno dato ancor più enfasi al fisico degli sposi.

Si tratta infatti di uno stile molto semplice ma estremamente classico, che sicuramente non passa inosservato. Non siamo a conoscenza dello stilista che i due hanno scelto per il loro giorno più importante, ma quasi sicuramente si tratta di un brand italiano di alta moda.

Parliamo infatti di brand del calibro di Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e Versace. Si presume quindi che i look esibiti dai due sposi abbiano un costo davvero molto alto poiché si parla di diverse migliaia di euro a singolo outfit.

Fonte Youtube: Fanpage.it

 

Change privacy settings
×