Giustizia Privata: trama, cast e attori del film trasmesso questa sera

Questa sera su 20  sarà trasmesso il film Giustizia Privata, uscito nelle sale nel 2009 e diretto da F. Gary Gray.

Giustizia Privata: trama

Il film parla della storia di Clyde Shelton che è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia e cercare di superare le difficoltà che la vita pone davanti a lui e ai suoi cari.

Una sera, però, la sua vita cambia per sempre. Due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia.

Minori: al via le domande per il bonus alimentare

In attuazione delle iniziative del Governo a sostegno delle fasce deboli nella fase di emergenza, il Comune di Minori ha deliberato l’assegnazione di buoni-spesa...

Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa.

Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell’accordo. A questo punto inizia l’avventura di Clyde che vuole entrare in contatto con gli assassini della moglie per potersi vendicare.

Giustizia Privata: cast

Cast di altissimo profilo che vede tra i protagonisti: Gerard Butler, Jamie Foxx, Colm Meaney, Bruce McGill, Leslie Bib.

Per vivere le emozioni di Giustizia Privata non resta che sintonizzarsi in prima serata su Italia 1.