Dopo un cambio di programmazione, l’ultima puntata di Giustizia per tutti andrà in onda questa sera 31 maggio 2022 e si prospetta un finale con il botto. Scopriamo insieme cosa ci attenderà.
Giustizia per tutti, dove eravamo rimasti?
Giustizia per tutti è una miniserie proposta da Mediaset e composta da sole tre puntate con protagonisti Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. L’ultima puntata era prevista per domani, 1 giugno 2022, ma è stata anticipata a questa sera. Il cambio è stato accolto con felicità dai fan in quanto curiosi di scoprire cosa accadrà e chi ha ucciso la moglie Roberto Beltrami. Prima di scoprire le anticipazioni, vediamo dove eravamo rimasti.
Nella penultima puntata di Giustizia per tutti, abbiamo visto Roberto che si è avvicinato sempre di più alla verità e ha avuto uno scontro con l’uomo che ha visto per l’ultima volta sua moglie Beatrice viva. La reazione dell’uomo è stata incredibile. In un primo momento ha denunciato Beltrami, ma poi in tribunale ha ritirato le accuse.
Ovviamente Roberto non capisce cosa stia succedendo e rimane sorpreso di quanto avvenuto. Il suo avvocato e la cognata gli dicono di non pensare più a questo episodio, ma solo di comportarsi bene. Cosa ci attenderà in questo nuovo e ultimo appuntamento di Giustizia per tutti?
Anticipazioni ultima puntata di Giustizia per tutti questa sera, 31 maggio 2022
Questa sera, martedì 31 maggio 2022, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Giustizia per tutti con protagonisti Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Roberto Beltrami ha trascorso dieci lunghi anni in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie Beatrice. Durante la sua permanenza nel penitenziario studia Giurisprudenza e riuscirà ad essere scarcerato.
Leggi anche: Giustizia per tutti: ecco come finirà la fiction di Canale 5
Il suo obiettivo ora è scoprire la verità e dopo aver scoperto l’identità dell’uomo che ha visto per l’ultima volta Beatrice viva, è quasi vicino alla verità. In questo ultimo appuntamento troveremo Roberto che accetterà di difendere il suo amico Fabio che di recente è stato accusato di aver ucciso la sua ex compagna.
Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo
La storia è molto simile a quella di Roberto e quest’ultimo sarà disposto a credere alle sue parole e a difenderlo davanti a tutti. Il rapporto tra Beltrami e il suo avvocato Victoria è sempre più intenso e potremo assistere ad una vera e propria svolta. La sua vita sentimentale sta per giungere ad una svolta, ma anche l’omicidio di sua moglie potrebbe essere vicino alla verità.
Dietro alla sua morte si celano delle verità che faranno rimanere a bocca aperta i fan. Le persone legate alla vicenda saranno insospettabili fino alla fine. Scopriremo questa sera come finirà Giustizia per tutti.
