Mancano ormai poche ore per la prima puntata della miniserie Giustizia per tutti, ideata da Raoul Bova che ne è anche il protagonista. Un capolavoro proposto da Mediaset che ha tutte le carte in regola per riscuotere un successo davvero incredibile. Tra le curiosità dei telespettatori c’è sicuramente quella di scoprire di cosa si tratta, ma anche quanto ha guadagnato il protagonista. Scopriamo di più insieme.

Giustizia per tutti, di cosa parla?

C’è tantissima attesa per la prima puntata di Giustizia per tutti, la miniserie che andrà in onda da questa sera su canale 5 alle ore 21.30 circa. Il protagonista sarà Raoul Bova che dopo il successo di Don Massimo, in Don Matteo, si cimenterà in tutt’altro ruolo. Roberto Beltrami è un uomo che riceve la condanna per dieci anni di carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie Beatrice.

Tutti sono convinti che Roberto sia il colpevole, ma si scoprirà che non corrisponde alla verità. Infatti, l’uomo durante il periodo di reclusione studia Giurisprudenza e si laureerà per dimostrare la sua innocenza. Riuscirà a fare riaprire il caso di sua moglie e attraverso un particolare a cui nessuno aveva dato credito, riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti.

Grazie al dettaglio passato in sordina da tutti, riuscirà ad uscire dal penitenziario, ma da questo momento inizierà una nuova battaglia. Vuole scoprire a tutti i costi chi ha ucciso Beatrice. Ci riuscirà? La miniserie proposta da Canale 5 è composta da sole tre puntate e inizierà questa sera, 18 Maggio, per tre mercoledì consecutivi. Siamo certi che sarà un altro capolavoro che terrà incollati i telespettatori al televisore. Ma quanto avrà guadagnato Raul Bova per questo suo nuovo ruolo?

Leggi anche: Caos a Pomeriggio 5, il gesto di Laura Maddaloni contro Vladimir Luxuria spiazza tutti

Quanto ha guadagnato Raoul Bova per la miniserie Giustizia per tutti? 

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati e richiesti della televisione italiana. Forse non tutti sanno che è uno degli artisti più pagati nel suo settore e da quando ha iniziato la sua carriera con la recitazione, il suo patrimonio continua ad aumentare notevolmente. Per quanto riguarda la miniserie Giustizia per tutti, non è dato sapere quanto sia stato il suo incasso. Come molto spesso accade, si tratta di notizie molto riservate e difficilmente reperibili.

Leggi anche: L’Eredità, che gaffe di Samira: Andrea e Flavio Insinna non ci possono credere

Per non deludere i lettori però, abbiamo cercato delle notizie circa il suo patrimonio in generale in modo da farci un’idea. La notizia che stiamo per darvi sarà sicuramente nuova a molti di voi e vi farà rimanere a bocca aperta. Il bellissimo attore non è solo uno degli attori più richiesti, ma è anche un noto imprenditore. Possiede infatti una linea di moda, numerosi ristoranti a Roma e una squadra di calcio.

Possiamo dunque immaginare che il suo patrimonio sia costituito da numerosi zeri. La sua carriera quindi non si limita al cinema e televisione, ma spazia anche in altri settori e si stima che il suo patrimonio si aggiri intorno a 46 milioni di euro. Niente male!

 

Change privacy settings
×