Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5, ha subito un cambio di programmazione. Infatti l’ultima puntata della serie con Raoul Bova non andrà in onda mercoledì 1 giugno, ma sarà trasmessa il 31 maggio, come tra l’altro è stato anticipato ampiamente fin dall’inizio.

In ogni caso si tratta di un cambio da prendere in grande considerazione, anche perché, almeno quando Mediaset aveva programmato la messa in onda della serie, aveva fissato come data della conclusione proprio l’1 giugno. Non sappiamo quali siano state le motivazioni che hanno portato i vertici dell’azienda ad un cambio di data, ma i fan sono comunque contenti, perché potranno vedere con un giorno di anticipo la nuova puntata di Giustizia per tutti.

Chi ha ucciso la moglie del protagonista?

Davvero è stata accolta con grande entusiasmo la possibilità di rimettersi di nuovo davanti al piccolo schermo per guardare l’ultima puntata di Giustizia per tutti. Infatti i telespettatori sono rimasti con un dubbio in sospeso, riguardo all’omicidio della moglie del protagonista Roberto Beltrami.

Chi ha ucciso la donna? Proprio questo in tanti si chiedono e tra l’altro, tra le varie indiscrezioni, si vocifera che il finale sarà davvero incredibile. Ecco perché i telespettatori si aspettano un vero e proprio colpo di scena.

Nella precedente puntata Roberto era arrivato sempre più vicino a scoprire la verità e ha finito con lo scagliarsi in maniera violenta nei confronti dell’ultimo uomo che ha visto in vita Beatrice.

Per questo il protagonista è stato denunciato, ma poi l’uomo, quando si è ritrovato in tribunale, ha deciso di ritirare la denuncia. Nonostante la sorpresa di Roberto, il suo avvocato e la cognata gli consigliano di non preoccuparsi.

Le anticipazioni della puntata del 31 maggio di Giustizia per tutti

Come abbiamo precisato, quindi, l’ultima puntata di Giustizia per tutti andrà in onda non più l’1 giugno, ma oggi, 31 maggio. Già cominciano a farsi sentire le anticipazioni per questa puntata finale della fiction.

Leggi anche: Il cantante è disperato: “Mi hanno preso in giro, l’ho cresciuta ma non è mia figlia”

Infatti sappiamo che Roberto si troverà a prendere le difese dell’amico Fabio, che è accusato di aver ucciso l’ex fidanzata. Fabio dice di essere innocente e Roberto gli crede.

Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo

Contemporaneamente si fanno più intensi i rapporti tra Roberto e Victoria e ci si avvicina sempre di più alla verità sul delitto. Sarebbero coinvolte delle persone insospettabili. Avremo a che fare con un’altra vicenda, quella di un professore universitario accusato di aver ucciso una studentessa. Questi fatti sembrerebbero essere collegati proprio alla scomparsa di Beatrice.

Change privacy settings
×