Foto fb
L’emittente televisiva Mediaset crea delle proprie fiction da mandare in onda, in anteprima, sui propri canali e c’è grande attesa per: Giustizia per tutti.
Il protagonista sarà il bel Raoul Bova con al suo fianco Rocìo Munos Morales. La splendida attrice di origini spagnole è l’attuale compagna del Bova, quindi i due sono sicuramente molto affiatati. Curiosando nel loro passato, vediamo hanno già lavorato insieme, circa 11 anni fa. In quale film? In Immaturi – Il viaggio.
La nuova collaborazione ha permesso alla coppia di mettersi a confronto, ma è vero che il risultato delle riprese è stato eccellente. La trama di Giustizia per tutti è appassionante. L’idea nasce da una notizia di una storia vera e quindi fate attenzione a quali sono i temi toccati perché sono particolarmente interessanti.
La trama di Giustizia per tutti è attuale. Il tema è quello di una vittima di errori giudiziari che hanno portato ad una condanna per un reato mai commesso. Raoul Bova interpreta il protagonista, Roberto Beltrami, che deve scontare una pena di 10 anni di carcere. L’accusa è quella di avere ucciso la moglie, di nome Beatrice. Quest’ultima era un avvocato di Torino di successo e che ha trattato cause importanti.
La condanna arriva dopo un processo che punta il dito su un unico elemento, vale a dire quello di aver contaminato la scena del delitto. Nella difesa del Beltrami si prova a far capire che la contaminazione non è avvenuta in modo consapevole. L’uomo, preso dal panico, dopo aver scoperto il cadavere della moglie, ha pensato a soccorrerla e non ad altro.
In poche parole il processo finisce male con una condanna a 10 anni di carcere. Dopo aver scontato la pena il Beltrami ha intenzione di farsi giustizia da solo. Inizia a collaborare con Victoria Bonetto, interpretata da Rocìo Munoz Morales, per far riaprire le indagini. Questo per trovare l’assassino e per una rivalsa personale.
Ci sono poi delle scoperte sulla vita di Beatrice che, nel suo ruolo d’avvocato, non sempre ha rispettato l’etichetta professionale.
Leggi anche: Giustizia per tutti è ispirato a una storia vera? Ecco la verità
In totale la storia di Giustizia per tutti si svolge in 3 puntate singole, che saranno poi spalmate in 3 prime serate su Canale 5. Gli episodi saranno in onda tutti i mercoledì. La prima puntata è il 18 maggio, poi il 25 maggio per terminare il 1° giugno, salvo cambiamenti del palinsesto.
Leggi anche: Giustizia per tutti: chi ha ucciso la moglie di Roberto Beltrami? La verità
La fiction andrà in onda dopo Striscia la Notizia e potrebbe essere un successone per il finale con colpo di scena.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…