L’ultimo appuntamento con la fiction Giustizia per tutti andrà in onda questa sera, martedì 31 maggio, su Canale 5.

I protagonisti della miniserie sono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, sua compagna anche nella vita. Victoria, brillante avvocato e Roberto, di professione fotografo, cercano di aiutare le vittime innocenti dei casi di malagiustizia.

Giustizia per tutti, la trama

La miniserie di Canale 5 racconta la storia di Roberto Beltrami, un fotografo che deve scontare in carcere una lunga pena, essendo dato accusato di aver ucciso sua moglie.

È stato lui, infatti, a trovare il corpo della donna e nell’agitazione del momento ha contaminato la scena del crimine.

Roberto studia e consegue la laurea in giurisprudenza e, dopo 10 anni passati in una cella, riesce finalmente a dimostrare la sua innocenza.

Una volta uscito dal carcere, cerca di ricostituire il rapporto con la figlia Giulia e con la cognata Daniela.

Victoria, invece, gli fa una proposta molto importante, offrendosi di collaborare con lui per ridare la vita a quelle persone, vittime di ingiustizie giudiziarie.

Nel frattempo, Roberto comincia a indagare per scoprire la verità sul vero assassino di sua moglie Beatrice.

Giustizia per tutti: anticipazioni ultima puntata

Roberto sta cercando di risolvere il giallo della morte di sua moglie Beatrice per arrivare a scoprire l’assassino della stessa.

Nel frattempo Beltrami aiuta l’avvocatessa Victoria Bonetto nelle indagini per risolvere i casi di malagiustizia.

Nell’ultima puntata della miniserie conosceremo Fabio, un ragazzo accusato dell’omicidio della sua ex fidanzata.

Un’altra vicenda racconta, invece, la storia di un professore universitario, sul quale gravano i sospetti per l’uccisione di una studentessa.

Anni prima l’uomo era stato insegnante di Victoria. Roberto si trova ad affrontare il caso che più lo coinvolge: la morte di sua moglie Beatrice.

Ha scontato 10 anni di galera senza essere  colpevole dell’omicidio della moglie. Ora cerca di fare di tutto per riconquistare il rapporto con sua figlia.

Le indagini sulla morte di Beatrice proseguono e presto subiranno una svolta molto importante. Beltrami si accorgerà che qualcuno lo sta pedinando per evitare che si scopra la verità.

Leggi anche: Il cantante è disperato: “Mi hanno preso in giro, l’ho cresciuta ma non è mia figlia”

L’ultimo appuntamento, dunque, preannuncia un finale pieno di suspense, che fornirà le risposte tanto attese a Roberto.

La miniserie di Canale 5 prevede la messa in onda di tre puntate a partire dal 18 maggio e l’ultima puntata andrà in onda questa sera alle 21:40.

Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo

Gli episodi sono disponibili in diretta streaming o in replica sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Il portale consente di seguire le puntate anche attraverso tablet, pc e smartphone.

Change privacy settings
×