Torna questa sera alle 21:20 su canale 5, l’appuntamento con Giustizia per tutti, la nuova serie tv Mediaset che vanta nel cast attori del calibro di Raul Bova e Rocio Munoz Murales.

Sin dall’esordio la pellicola ha ottenuto un successo strepitoso, facendo cosi appassionare alle avventure dell’avvocato Roberto Beltrami, milioni di telespettatori. Una serie tv fresca che lascia spazio all’immaginazione e lascia il pubblico in ogni puntata con il fiato sospeso. Sono queste le carte vincenti della nuova fiction di canale 5.

Giustizia per tutti: è Tommaso l’assassino di Beatrice? la tragica scoperta di Roberto

La pellicola narra la storia di Roberto Beltrami, avvocato interpretato da Raul Bova, l’uomo dopo essere stato arrestato ingiustamente per l’omicidio di sua moglie Beatrice; in carcere decide di laurearsi in giurisprudenza cosi da potersi difendere da solo.

10 anni dopo, l’uomo esce dal carcere e viene ritenuto innocente, da questo momento in poi l’unico obiettivo di Roberto è quello di individuare chi sia il vero assassino di sua moglie.

Nel frattempo però conosce l’avvocato Victoria ed insieme a lei decide di aiutare i più deboli, offrendo loro una difesa gratuita.

Leggi anche: I Soliti ignoti: Henry e Roberta notano quel particolare e vincono una cifra incredibile. Amadeus allibito

Anticipazioni puntata del 25 maggio

Nella puntata di questa sera, Roberto affronterà una nuova sfida, dovrà dimostrare l’innocenza di Saverio accusato della morte di suo fratello Cosimo. Questo caso per Roberto risulta essere molto complicato, in quanto l’uomo che lui sta difendendo ha perso la memoria e non ricorda niente della notte dell’omicidio.

Nel frattempo Roberto, continua a studiare le carte dell’omicidio di sua moglie Beatrice e riesce ad incontrare Tommaso Tardelli, l’uomo che la notte della morte della donna era insieme a lei.

Leggi anche:  Uomini e Donne, l’amata tronista si sposa: arriva lo scoop

Poco dopo l’incontro tra i due, Roberto viene denunciato da Tardelli per l’aggressione ai suoi danni subita in un Pub.

Sarà stato Roberto ad aggredire l’uomo? questo potrete scoprirlo solo seguendo questa sera alle 21:20 su canale 5 la seconda puntata di Giustizia per tutti.