A partire da questa sera, mercoledì 18 maggio 2022, andrà in onda su Canale 5 una nuova fiction tv in prima serata. Stiamo chiaramente parlando di Giustizia per tutti, la serie tv con protagonista Raoul Bova, per la prima volta in una fiction insieme alla sua Rocio Munoz Morales.

Un appuntamento davvero da non perdere perché la trama è intrigante e molto avvincente. E così come saranno imperdibili pure le prossime puntate di cui vogliamo darvi subito qualche piccolo primo assaggio con le anticipazioni.

Giustizia per tutti, anticipazioni

Il protagonista è Roberto, un fotografo. Lui è stato arrestato e condannato a trent’anni di carcere per aver ucciso sua moglie, ovvero un avvocato di uno studio legale di Torino. E’ stato proprio lui che ha trovato il cadavere della donna, contaminando la scena del crimine e facendosi quindi accusare. Lui però è innocente.

Dopo il rilascio, Roberto cercherà di riprendere in mano la sua vita, i suoi rapporti. Grazie a Victoria inizierà ad aiutare tanti altri che sono stati accusati ingiustamente senza aver commesso davvero dei reati. Proprio come è successo a lui.

Leggi anche: Giustizia per tutti è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Giustizia per tutti, seconda puntata

La seconda puntata di Giustizia per tutti andrà in onda la prossima settimana e cioè mercoledì 25 maggio, come sempre in prima serata su Canale 5. Qui vedremo sempre Roberto alle prese con casi ed indagini.

Leggi anche: Giustizia per tutti, sapete quanto ha guadagnato Raoul Bova: cifre da capogiro

L’uomo sarà sempre più spinto a scoprire che cosa è davvero successo a sua moglie Beatrice. I dubbi saranno tanti e cercherà quindi di indagare e di scoprire tutta la verità su quanto accaduto. Intanto si avvicinerà di più alla donna che lo sta aiutando a riabilitarsi e non solo…

Insomma, davvero non potrete perdere tutti gli appuntamenti con Giustizia per tutti, la nuova e bellissima fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Ne varrà la pena.

Change privacy settings
×