Giuseppe Zeno: scopri i segreti della sua vita privata, età, moglie e figli

Giuseppe Zeno è un famoso attore di fiction italiano, ha raggiunto il successo mediatico con la sua interpretazione all’interno della serie tv: Squadra antimafia.

Da quel momento in poi per la sua carriera lavorativa, si sono susseguiti un successo dopo l’altro, che lo hanno portato ad essere uno degli attori più versateli del palcoscenico televisivo.

Giuseppe Zeno: scopri i segreti della sua vita privata, età, moglie e figli

Giuseppe Zeno è nato a Napoli nel 1976, la sua passione per il teatro è nata sin da bambino ed ha esordito nel 1996 con il film La mia generazione.

Famoso attore teatrale nell’anno successivo porta in scena , il suo primo successo, Le Troiane opera di Euripide.

Iniziano in quegli anni le sue prime comparse nelle serie televisive, tra cui Incantesimo, Carabinieri, Un posto al sole e l’onore e il rispetto dove interpreta Santi Fortebracci il fratello magistrato del mafioso.

Nel 2009 interpreta Giuliano Sallustio, un marito cinico e violento, nella serie televisiva  Rossella, dove lavora insieme a Gabriella Pession.

La popolarità mediatica arriva qualche anno dopo con il ruolo di Vito Portanova nella serie tv :Squadra antimafia, dove recitava al fianco di Giulia Michelin.

Seguano poi per l’attore solo ruoli da protagonista in fiction come: Il Paradiso delle signore e Scomparsa.

Il 2021 è stato per Giuseppe Zeno un anno ricco di successo ha infatti partecipato alla serie tv Mina Settembre, Una famiglia perbene e ora è su Rai 1 con Blanca, la pellicola che narra la storia di una poliziotta ipovedente.

La vita privata di Giuseppe Zeno

La sua vita sentimentale da molti anni è legata a quella di Margareth Madè anche lei famosa attrice.

Presente anche lei nel cast della prima puntata di Blanca. I due hanno una bambina di nome Angelica, nata dal grande desiderio della coppia di diventare genitori.