Giulio Uomini e Donne: chi è, età, vita privata del corteggiatore di Giulia Cavaglia

Giulio ha avuto la capacità di farsi apprezzare sin da subito per la sua determinazione e la sua ironia.

E’ sceso nello studio del programma di canale 5 per conoscere Giulia Cavaglia l’ex corteggiatrice di Lorenzo che è seduta sul trono ormai da qualche settimana.

Giulio Uomini e Donne: chi è, età, vita privata del corteggiatore di Giulia Cavaglia

Giulio, come detto in precedenza, ha dichiarato sin da subito per Giulia. La bella tronista è uscito in esterna con lui e si sono trovati molto bene, un’intesa quasi inimmaginabile pensando che si tratta del primo incontro.

Salerno: nuovi arrivi in Questura, trasferiti sedici nuovi poliziotti

Come promesso dal Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, nelle sue recenti visite a Salerno, in vista della prossima realizzazione del progetto di elevazione della Questura...

In questo momento il suo “rivale” più accreditato è Manuel. Quest’ultimo ad onor del vero è uscito un paio di volte con Angela, prima di accettare la richiesta di Giulia. Questo comportamento non è piaciuto minimamente alla bella tronista napoletana che ha finito per allontanarlo pian piano.

I due hanno avuto più di una discussione. Anche se gli argomenti della stessa sono stati di basso livello, con pochi contenuti anche se il tutto, per sua stessa ammissione, ha fatto molto piacere a Giulia.

Dal canto suo Giulio cerca di continuare per la sua strada senza dare adito a troppe polemiche, volendosi concentrare solo sulla sua tronista.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia che dopo la delusione per Lorenzo è alla ricerca della persona giusta.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntata non resta che seguire con attenzione cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne.