Giulio Raselli: chi è, età scelta e curiosità corteggiatore Giulia Uomini e Donne

Giulio nonostante sia in studio da poche settimane è già diventato uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.

E’ sceso per conquistare il cuore di Giulia Cavaglia e nonostante una partenza che sembrava essere buona, la loro conoscenza sembra essersi leggermente raffreddata.

In studio è stato protagonista di diversi battibecchi con il rivale Manuel, con il quale non sembra aver un buon rapporto.

Giulio Raselli Uomini e Donne: chi è, età del corteggiatore di Giulia Cavaglia

Festa del Libro in Mediterraneo: domani sera ad Amalfi nuovo Salotto Letterario

Si terrà ad amalfi il 17 giugno alle 20.00 alla Sala don Andrea Colavolpe la nuova serata della Festa del Libro in Mediterraneo.Con il...

Giulio, senza perdere tempo evitando fraintendimenti si è dichiarato subito per Giulia. La bella tronista è uscito in esterna con lui e si sono trovati molto bene, un’intesa quasi inimmaginabile pensando che si tratta del primo incontro.

In studio ha avuto una fortissima discussione con Manuel che lo ha accusato usando anche toni molto alti.

Il diverbio tra i due è andato per le lunghe anche se Giulia ha dichiarato di apprezzare il fatto che i due facciano una discussione per lei.

Successivamente, però, le sue reazioni alle immagini della tronista con l’altro corteggiatore non hanno provocato le reazioni sperate e il suo atteggiamento sui social ha infastidito la tronista.

Quest’ultima ha cominciato ad avere dei dubbi sul suo reale interesse.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia che dopo la delusione per Lorenzo è alla ricerca della persona giusta.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntata non resta che seguire con attenzione cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne.

Manuel vuole partecipare all’esterna di Giulio

Nella puntata di oggi sarà mostrata l’esterna tra la tronista e Giulio.  A cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai due ci penserà Manuel che chiederà un confronto alla tronista proprio durante l’esterna.

Giulia, giustamente, per rispetto di Giulio deciderà di rimanere con lui e non volendo incontrare Manuel.

A distanza di poco tempo il corteggiatore ci riprova con lo stesso atteggiamento, ottenendo dalla tronista la stessa reazione.

A seguire è stata Giulia a cercare Manuel ma quest’ultimo non si è presentato in esterna mandando su tutte le furie la tronista che l’ha accusato di essere un ragazzino immaturo.

La rivalità con Manuel

In questo momento del percorso a Uomini e DonneGiulio è rimasto solo con Manuel.

La bella Giulia Cavaglia, infatti, ha deciso di concentrarsi solo su di loro eliminando tutti gli altri corteggiatori scesi per lei.

Tra Manuel e Giulio non corre buon sangue, sono arrivati tante volte allo scontro, usando anche parole molto forti.

Staremo a vede chi preferirà la tronsita tra i due contendenti.

La scelta di Giulia 

Dopo le scelte di Angela e Andrea è arrivato il momento di quella di Giulia. Anche per lei, stando a quanto racconta, è stata determinante la villa.

In gioco sono rimasti, ormai da diverso tempo, solo Giulio e Manuel. Staremo a vedere nella prossima puntata chi sceglierà la bella tronista.