Vip e Personaggi

La vera storia di Giulio Tassoni il marito di Eleonora Daniele: età, figli e lavoro

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele. Che cosa sappiamo su di lui? Lei la conosciamo benissimo per essere una nota conduttrice, che specialmente ha condotto alcune trasmissioni proprio in Rai. Ma di Giulio Tassoni che cosa sappiamo essenzialmente?

Ci sono molte curiosità intorno a questa figura, perché in molti vorrebbero sapere chi è veramente, che lavoro fa e se la coppia ha dei figli. Cerchiamo di scoprirne di più sul marito di Eleonora Daniele, Giulio Tassoni.

Chi è Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele

Non si hanno molte informazioni su Giulio Tassoni. Infatti, per esempio, non disponendo della sua data di nascita, non possiamo nemmeno dire quanti anni ha di preciso. Tassoni è una persona da sempre molto riservata e ha cercato, nonostante la moglie sia piuttosto nota, di vivere lontano dal pubblico.

Ti potrebbe interessareChi è Carlotta la figlia di Eleonora Daniele: età, papà e dove vivono

Sappiamo che è un imprenditore di origini romane. Il suo lavoro sembra riferirsi al campo della cosmesi. Ma, come abbiamo detto, essendo una persona molto attenta alla propria privacy, il marito della Daniele non ha neanche una pagina Instagram. Sembra che i due si siano conosciuti nel 2002, in una serata al Piper.

E non è stato un colpo di fulmine, ma con il tempo i due si sono innamorati, anche perché si sono rivisti tante volte e poi la passione sarebbe scoppiata dopo una cena organizzata da amici che avevano in comune.

La storia d’amore tra Giulio Tassoni e Eleonora Daniele

Giulio Tassoni e Eleonora Daniele hanno una figlia che si chiama Carlotta. La relazione tra Giulio ed Eleonora dura da 16 anni. Per 6 anni hanno convissuto, poi hanno deciso di sposarsi. La cerimonia di nozze è avvenuta il 14 settembre del 2019, con uno straordinario ricevimento a Villa Piccolomini. Carlotta è nata il 25 maggio del 2020.

La stessa Eleonora Daniele a questo proposito ha confermato che Giulio, proprio nel momento in cui è arrivata Carlotta, è stato un grandissimo aiuto per lei, specialmente la notte, infatti, ha specificato la Daniele, quando Carlotta non dormiva. È stato proprio Giulio che la prendeva in braccio per calmarla. Giulio Tassoni è stato sempre il punto di riferimento di Eleonora, che ha specificato che c’è sempre stato nelle difficoltà. Per esempio, le è stato di grande aiuto quando è mancato il fratello di Eleonora Daniele. Lei ha provato un dolore grandissimo.

Sappiamo anche che Giulio Tassoni ha delle origini nobili. Si tratta, infatti, dell’appartenenza alla casata Tassoni. Di questa casata faceva parte anche Alessandro Tassoni, noto scrittore. Nella famiglia in questione ci sono stati anche dei conti in Emilia nel Seicento.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

33 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago