Giulio Longari è il nipote di Mara Venier nato dalla figlia Elisabetta Ferracini e l’avvocato Carlo Longari. È molto bello il rapporto tra la nonna Mara e suo nipote. Infatti, come sappiamo da alcune indiscrezioni presenti sul web, a Giulio piace molto fare shopping in compagnia della nonna.

In ogni caso il ragazzo ha fatto notare che queste occasioni non sono molto frequenti, anche perché, pure per una passeggiata, ci vorrebbero molte ore, visto che la conduttrice di Domenica IN è molto gentile con tutti coloro che la riconoscono e che si rivolgono a lei. Ma chi è Giulio Longari? Che cosa sappiamo su di lui? Andiamo a scoprire tutto.

Chi è Giulio Longari, il nipote di Mara Venier

Giulio Longari, il nipote della Venier, il figlio di Elisabetta Ferracini, è nato a Roma il 13 dicembre 2002. I suoi genitori si sono separati tempo fa e infatti la madre di Giulio si era risposata con Pier Francesco Forleo, che è scomparso qualche giorno fa, precisamente il 9 giugno 2023.

Ti potrebbe interessareChi era Pier Francesco Forleo il marito della figlia di Mara Venier scomparso prematuramenteChi era Pier Francesco Forleo

Giulio studia alla Scuola Internazionale di Roma e ama molto lo sport, dedicandosi alla pratica di varie discipline, come il paddle, il tennis e il calcio. Gli piace molto andare in bicicletta e recentemente ha rivelato di avere su una gamba un tatuaggio a forma di tigre.

I suoi genitori, a quanto pare, non erano molto consenzienti sul fatto che lui si facesse questo tatuaggio, ma la nonna Mara Venier era d’accordo. Uno degli idoli di Giulio sarebbe il cantante Achille Lauro.

La vita privata di Giulio Longari

Giulio Longari è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Nemmeno da ciò che posta su Instagram riusciamo a capire di più sul lato sentimentale. Infatti, poiché il giovane mantiene il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, non riusciamo a capire se sia single oppure no.

Molto bello, come abbiamo detto, il rapporto con Mara Venier. Lei stessa ha fatto presente che Giulio la va a trovare ogni volta che può. È un ragazzo educato, bravo, rispettoso, anche perché, secondo la stessa Mara, il merito è della figlia Elisabetta, che ha saputo essere una mamma straordinaria.

Anche il padre di Giulio, Carlo Longari, lo ha seguito molto bene. Mara ha rivelato che le piace ascoltarlo e chiacchierare con lui. Tuttavia non lo riempie di domande, perché sa che Giulio ha un carattere molto riservato.

Anche Giulio ha voluto ricordare Pier Francesco Forleo, il marito della madre. Infatti il nipote della Venier ha postato sul suo account Instagram una foto commovente che riguarda proprio il marito della madre Elisabetta.