Giulio Corso: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attore che interpreta Antonio Amato

E’ senza ombra di dubbio uno dei volti emergenti della televisione e del cinema italiano, parliamo di Giulio Corso.

Giulio Corso: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attore che interpreta Antonio Amato

Giulio Corso è nato a Palermo. Diplomatosi all’Accademia di Arte Drammatica Silvia D’Amico di Roma, alterna la sua professionalità tra cinema, TV e teatro, grazie all’interpretazione del musical Rapunzel a Giulio Corso gli viene riconosciuto il Premio Persefone 2016 come Migliore Attore Emergente.

Le esperienze del bravo artista siciliano non si fermano qui: in tv con il docufilm su Paolo Borsellino Adesso tocca a me, Squadra antimafia 5, Francesco, Il Commissario Montalbano, The Arrangement e Rocco Chinnici e al cinema con Soledad della regista argentina Agustina Macri.

Salerno: a marzo torna “I love Dance ..la danza è in scena!”

La grande danza di "I love Dance ..la danza è in scena!" ritorna a Salerno al Teatro Augusteo sabato 23 e domenica 24 marzo.Il...

Giulio Corso è anche la new-entry nel cast di Grease il musical a teatro, riveste, infatti il ruolo di Danny Zuko che 40 anni fa fu del grande Jhon Travolta, senza dimenticare Jimmy Creatura di sogno di cui Giulio ne è il protagonista.

Ora è uno dei volti più conosciuti e amati della soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore dove veste i panni di Antonio Amato