Giulio Corso: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attore che interpreta Antonio Amato

E’ senza ombra di dubbio uno dei volti emergenti della televisione e del cinema italiano, parliamo di Giulio Corso.

Giulio Corso: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attore che interpreta Antonio Amato

Giulio Corso è nato a Palermo. Diplomatosi all’Accademia di Arte Drammatica Silvia D’Amico di Roma, alterna la sua professionalità tra cinema, TV e teatro, grazie all’interpretazione del musical Rapunzel a Giulio Corso gli viene riconosciuto il Premio Persefone 2016 come Migliore Attore Emergente.

Le esperienze del bravo artista siciliano non si fermano qui: in tv con il docufilm su Paolo Borsellino Adesso tocca a me, Squadra antimafia 5, Francesco, Il Commissario Montalbano, The Arrangement e Rocco Chinnici e al cinema con Soledad della regista argentina Agustina Macri.

Assostampa Valle del Sarno: rinnovati gli organi statutari. Ecco tutti gli eletti

Si sono svolte ieri, domenica 14 aprile 2019, le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell’Assostampa Campania Valle del Sarno.Le elezioni sono state...

Giulio Corso è anche la new-entry nel cast di Grease il musical a teatro, riveste, infatti il ruolo di Danny Zuko che 40 anni fa fu del grande Jhon Travolta, senza dimenticare Jimmy Creatura di sogno di cui Giulio ne è il protagonista.

Ora è uno dei volti più conosciuti e amati della soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore dove veste i panni di Antonio Amato