Giuliana De Sio è un’attrice di fama nel panorama televisivo e teatrale italiano. Scopriamo i segreti della sua vita privata.

Chi è Giuliana De Sio

Nata il 2 aprile 1956 a Salerno, ha avuto una carriera impressionante. E mentre molti sanno della sua carriera, la sua vita privata è rimasta relativamente riservata. Scopriamo chi è il nuovo fidanzato di Giuliana, la sua età, l’ex marito e la tragica perdita dei figli.

Dopo essere cresciuta e aver studiato a Cava de’ Tirreni, Giuliana si trasferì a Roma all’età di 18 anni, dove fu ospitata da un amico. A Roma, ebbe un incontro fondamentale con il leader di una famosa comune hippy di Terrasini, di cui si innamorò e con cui visse per un po’ di tempo. Ritornata nella capitale, fu incoraggiata a intraprendere la carriera di attrice da Alessandro Haber. Giuliana ottenne successo in breve tempo, apparendo in produzioni televisive e teatrali di successo.

I successi cinematografici e televisivi di Giuliana De Sio

Ti potrebbe interessareGiuliana De Sio ha il Parkinson? La verità sulla malattiaGiuliana De Sio

Giuliana ha recitato in molte popolari serie televisive come “La piovra”, “Il bello delle donne” e “L’onore e il rispetto”. Ha anche ricevuto due David di Donatello come migliore attrice protagonista per le sue performance in “Io, Chiara e lo Scuro” e “Cattiva”.

La vita privata di Giuliana De Sio

Nonostante la sua vita professionale fosse all’aperto, Giuliana ha sempre mantenuto riservata la sua vita personale. Tuttavia, sappiamo che ha avuto una relazione con l’ex compagno Mario De Felice, con cui è stata insieme dal 2014 al 2015. Giuliana ha anche avuto una lunga relazione con il collega Alessandro Haber, una relazione che l’attore ricorda con affetto. Ha inoltre avuto una storia d’amore con il regista Elio Petri, che è finita tragicamente quando lui è morto improvvisamente di cancro.

Chi è il nuovo compagno di Giulia De Sio

Al momento, Giuliana De Sio non si accompagna a nessun partner. Dopo la conclusione del suo rapporto con Mario De Felice, l’attrice ha scelto di mantenere un profilo discreto per quanto concerne la sua sfera sentimentale. Il suo percorso di vita è stato arricchito da amori e legami di rilievo