Maria Grazia Cucinotta ha una figlia che si chiama Giulia Violati. Il padre si chiama Giulio Violati. Quest’ultimo si è sposato con la famosa attrice il 7 ottobre del 1995. Violati e Maria Grazia Cucinotta si sono conosciuti negli anni ’80. Erano insieme ad una festa di Capodanno che era stata organizzata dal genero di Rita Dalla Chiesa.

Violati era un affermato produttore e lei da poco aveva partecipato a Miss Italia e aveva lavorato in televisione con Renzo Arbore. Ma chi è Giulia Violati, la figlia che è nata dal matrimonio di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati? Scopriamone di più su di lei.

Chi è Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta, è nata il 9 settembre del 2001. Oggi ha, quindi, circa 21 anni. Su di lei sappiamo alcune informazioni interessanti, che ci aiutano a delinearne ancora di più la personalità. Da quello che emerge anche dalle ricerche effettuate in rete, sappiamo che la figlia di Maria Grazia Cucinotta si è laureata presso la LUISS Guido Carli a Roma in Economia e Management.

Ti potrebbe interessareAvete mai visto il ricchissimo marito di Maria Grazia Cucinotta: nome, lavoro e patrimonio

Da quello che sappiamo, considerati anche gli studi universitari, si sa che non vorrebbe seguire lo stesso percorso della madre nel mondo del cinema e dello spettacolo. Per quanto riguarda la sua vita privata e i suoi legami sentimentali, non si hanno molte informazioni. Infatti Giulia Violati tiene molto alla sua privacy. La ragazza da questo punto di vista si è tenuta sempre lontana dai riflettori.

Non ha profili social e cerca di mantenersi a distanza anche dalle notizie di gossip. Quindi non sappiamo, per esempio, se abbia un fidanzato oppure no. Del padre sappiamo che Giulio Violati è nato nel 1966 ed è figlio di Carlo Violati, che è stato amministratore delegato di Ferrarelle.

Il rapporto tra Maria Grazia Cucinotta e la figlia

Qualche tempo fa Maria Grazia Cucinotta è stata ospite a Verissimo ed è stata proprio quella l’occasione giusta per parlare del rapporto con la figlia Giulia Violati. La famosa attrice ha rivelato a Silvia Toffanin che ha deciso di rimanere in Italia perché voleva che Giulia crescesse proprio nel nostro Paese.

Inoltre la Cucinotta ha affermato di aver voluto tanti altri figli e il fatto di non averne avuti altri per lei ha rappresentato una specie di forma di insuccesso. La figlia Giulia Violati assomiglia tanto alla madre. L’hanno chiamata Giulia perché nei primi anni di vita era perfettamente identica al padre. Giulia ha lavorato con la madre in un cortometraggio dal titolo Teen, una produzione che le due hanno voluto dedicare alla lotta al bullismo.