Da questa sera, giovedì 90 marzo 2023, andrà in onda la settima stagione di Un passo dal cielo. Proprio come nella sesta, nella prima puntata troveremo uno special guest: Joe Bastianich. La serie televisiva ci condurrà nella sua storia per ben otto settimane e troveremo il personaggio di Giulia. Ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni della prima puntata.
In questo primo appuntamento ritroveremo la protagonista Manuela che fa rientro a San Vito. Oggi è un’ispettrice di tutto rispetto e il suo ritorno è dovuto alla volontà di scoprire cosa sia accaduto a Roberta. Oltre ad essere impegnata sul caso della sua amica, Manuela si troverà a dover indagare anche su un altro omicidio e dovrà collaborare con Vincenzo per la risoluzione.
In questo periodo farà anche la conoscenza di due nuove figure: Nathan, un uomo particolare e misterioso che vive in mezzo alla foresta lontano da tutti e di Paron, un allevatore schietto e alquanto temuto nella zona. Nel secondo episodio, i due ispettori Vincenzo e Manuela scopriranno che è Adele ad aver incastrato Paron dopo l’avvenuta aggressione. E mentre Nathan decide di entrare nelle indagini, Carolina dovrà fare i conti con un suo desiderio: quello di diventare nuovamente mamma.
In questa settima stagione di Un passo dal cielo troviamo una new entry che presterà il volto al personaggio di Adele Sartor, ossia colei che incastrerà Paron. A vestirne i panni è la bellissima Giulia Vecchio che la conosciamo principalmente per aver preso parte a Il Paradiso delle Signore nelle vesti di Teresa Iorio. In questa fiction avrà anche modo di lavorare nuovamente insieme alla sua collega e amica Giusy Buscemi, conosciuta sul set della fiction ambientata negli anni Sessanta/Settanta a Milano.
Giulia Vecchio nasce nel 1992, più precisamente il 18 marzo a Mesagne ed è una splendida attrice italiana. Consegue il diploma presso il liceo classico e durante una gita scolastica presso un teatro, capisce quello che vuole fare da grande. Da sempre ha una passione per la recitazione, ma grazie a quella esperienza capirà quale sarà il suo futuro.
Dopo aver ottenuto la qualifica, si trasferisce a Milano dove frequenta il Piccolo Teatro e dove nel 2014 ottiene il diploma. In tutti questi anni non si è mai fermata e ha sempre mantenuta attiva la sua formazione in questo campo. Oltre a Un passo dal cielo, l’abbiamo vista ne Il Paradiso delle Signore, in Don Matteo, in Tutto può succedere, Imma Tataranni, Bianca e molti altri. Vedremo da questa sera come se la cava nei panni di Adele Sartor.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…