Giulia Stabile è la vincitrice di Amici2020 e da quando è uscita dal programma non si è fermata un momento, lavorativamente parlando. Molti sono i suoi ruoli ricoperti in nemmeno due anni, ma ciò che vedremo oggi non riguarda la sua professione. Piuttosto la ballerina è rimasta coinvolta in una brutta figura da parte di un suo carissimo amico. Scopriamo più nel dettaglio cosa è successo.
Giulia Stabile, il successo incredibile della ballerina di Amici 2020
Giulia Stabile è entrata nella scuola di Amici nel 2020 e la ricordiamo per aver fatto un percorso eccellente, fino ad arrivare al serale e alla vittoria. Oltre ad aver conquistato il premio finale e diversi ingaggi, si è “portata a casa” anche l’amore. Infatti, la ballerina è fidanzata con Sangiovanni, anch’egli allievo della scuola nella sua stessa edizione.
Terminato il programma, Giulia ha continuato a lavorare in questo mondo e i ruoli da lei ricoperti non sono nemmeno stati così secondari. In queste ultime ore però si trovata al centro di una brutta figura colossale e diventata virale sui social network. Con lei, al centro della vicenda, troviamo Aka7even che oltre ad essere un suo ex compagno di scuola è un carissimo amico anche nella vita di tutti i giorni.
Giulia Stabile e Aka7even: che brutta figura!
Nella scorsa edizione di Amici ha preso parte la ballerina Giulia Stabile. Il suo percorso accademico è stato degno di nota ed è stata premiata giungendo al serale. Durante questa esperienza ha conosciuto anche il suo amore, il primo a detta sua, che l’ha accompagnata fino all’ultima puntata. I due fidanzati infatti si sono contesi la vittoria. Giulia otterrà il primo premio e Sangiovanni il secondo.
Per lei però le cose sono state subito in discesa. Ha infatti vinto il premio e una borsa di studio, da quest’anno la vediamo nel corpo di ballo dei professionisti ed è una coach non solo artistica, ma anche psicologica. Ha infatti un importante ruolo di sostegno per i ragazzi nell’affrontare il loro percorso.
Leggi anche: Addio a Temptation Island, arriva il nuovo reality sui tradimenti di Mediaset
La sua carriera però non si ferma al ballo. Infatti, è comparsa accanto a Belén Rodriguez in Tu si que vales e ha condotto Intervista Stabile su Witty Tv in cui intervistava i protagonisti ospiti di Maria De Filippi ad Amici. Infine, l’ultimo lavoro è stato di doppiatrice del personaggio del cartone animato Il mostro dei mari che sarà disponibile su Netflix.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Giulia è fidanzata da ormai più di un anno con il cantante Sangiovanni, ma è ancora in contatto con alcuni dei suoi vecchi compagni. Con alcuni addirittura ha un bellissimo rapporto di amicizia tra cui Aka7even e Samuele. È proprio con il primo che si è resa protagonista di una brutta figura.
Leggi anche: Amici, scontro tra Luigi Strangis e LDA: i fan scatenati
Aka7even era convintissimo che quel giorno fosse il compleanno di Giulia e le ha voluto fare una sorpresa. Le ha fatto una videochiamata in cui le faceva i migliori auguri. Peccato però che il giorno non fosse quello giusto. È stata descritta come una figuraccia epica considerato il rapporto tra i due, ma sicuramente Giulia l’avrà accolta ridendo.