Giulia Stabile è il volto del momento. Una giovane ragazza divenuta famosa grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Il percorso nel talent è stato intenso per Giulia che l’ha fatta crescere non solo come persona, ma anche come ballerina. Dopo aver vinto l’edizione di due anni fa, Giulia è molto impegnata e tra non molto tempo approderà anche su Netflix. Ma scopriamone di più insieme.

Giulia Stabile, qualcosa di lei 

Giulia Stabile nasce nel 2002, più precisamente il 10 di giugno a Roma. La giovane ballerina ha origini italo spagnole, infatti la mamma è catalana mentre il papà italiano. Sin da bambina, Giulia ha una grande passione per il ballo e dal 2006 frequenta l’Accademia Balletto di Roma.

Decide poi di partecipare ad Amici 2020 e si presenta ai provini con una bellissima coreografia. Sin da subito le viene dato un banco all’interno della scuola che lo difenderà con tutte le sue forze. Arriverà alla fase finale e riuscita a vincere quell’edizione. L’anno successivo la ritroviamo nella scuola come ballerina professionista, presentatrice Oreo e consigliera degli allievi.

Prima di questa esperienza Giulia non aveva mai avuto un fidanzato prima e dentro la scuola di Amici conosce Sangiovanni di cui si innamora. Il cantante però all’epoca era fidanzato, ma ben presto si renderà conto di provare gli stessi sentimenti per Giulia. Lascia così la sua fidanzata storica e inizia una love story con la ballerina. Ad oggi, sono più innamorati che mai e collaborano anche lavorativamente parlando.

Giulia Stabile da quanto è uscita da Amici sta avendo un successo incredibile e uno dei suoi progetti ultimi è davvero inimmaginabile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Giulia Stabile approda su Netflix. Ecco di cosa si tratta 

Giulia Stabile ha attirato l’interesse di molti. Che sia per la sua bravura artistica o per il suo carattere, gode di un incredibile successo. La ballerina però è saltata all’occhio di Netflix che le ha fatto una bellissima proposta. La piattaforma di streaming ha scelto proprio Giulia come voce doppiatrice nel cartone animato Il mostro dei mari.

Leggi anche: Il primo bagno dell’estate di Diletta Leotta: i social impazziti

Si tratta di un film di animazione che ha vinto il premio Oscar Chris Williams e sarà disponibile dall’8 di luglio. In questa nuova sfida, Giulia avrà il ruolo di doppiatrice della Vedetta dell’Inevitabile, la nave da caccia più famosa. La versione che sarà disponile in Italia, godrà di altre figure importanti del mondo del cinema. Tra di loro possiamo menzionare Claudio Santamaria e Diego Abatantuono.

Leggi anche: Fabrizio Corona: “A settembre mi sposo”. Ecco chi è Sara la sua futura moglie

Possiamo concludere dicendo che Giulia Stabile è riuscita a fare grande carriera in così poco tempo da essere scelta da Netflix come doppiatrice per un suo capolavoro.