Giulia Stabile è una delle ballerine più promettenti di Amici di Maria De Filippi, nonché vincitrice del programma, più precisamente della penultima edizione.

La ragazza si è subito distinta per il suo talento e la sua bravura, ma anche per la simpatia e la semplicità che l’hanno sempre contraddistinta. Per questo motivo Giulia è risultata essere una dei preferiti dal pubblico.

Anche Maria De Filippi si è sempre dimostrata molto legata alla fanciulla  tanto da proporle di entrare nei professionisti una volta vinto il programma. A quanto pare però, la Stabile potrebbe abbandonare il suo ruolo da ballerina molto presto. Ecco cosa sta succedendo.

Chi è Giulia Stabile?

Giulia Stabile è una ragazza italo spagnola nata a Roma nel giugno del 2002. Compare in tv nel programma Amici, dove si distingue per le innate qualità sotto il profilo della danza.

Da piccola inizia a  frequentare l’Accademia Buccellato Rossi, presso la quale riesce a conseguire il diploma nel 2021. Amici non è però il primo programma al quale la giovane prende parte, poiché ha partecipato a Ti lascio una canzone.

Sicuramente il Talent di Canale 5 è quello che l’ha lanciata, portandola a diventare la celebrità che oggi è. Abbiamo avuto la possibilità di osservare Giulia ballare a Domenica In e in diversi programmi televisivi tra cui Tu Sì Que Vales, Una voce per Padre Pio ed uno speciale dedicato a Carla Fracci.

Grazie alla sua simpatia è alla sua spigliatezza diventata una dei conduttori di Witty TV, dove conduce alcune interviste con gli eliminati di Amici. Al momento si sta occupando di doppiaggio poiché presterà la sua voce a Vedetta nel film Il mostro dei mari di Netflix.

Sentimentalmente parlando Giulia ha conosciuto Sangiovanni nel corso della penultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due fanno coppia fissa del 2020.

Perché Giulia Stabile potrebbe abbandonare la danza?

Come capita nella maggior parte dei casi, anche Giulia Stabile ha riportato alcuni infortuni nel corso della sua carriera lavorativa.

Qualche mese fa infatti, la giovane ragazza si è fatta male alla mano e questo non le ha permesso di ballare per diverso tempo. Per fortuna ora la ballerina sta benissimo e può riprendere la sua attività preferita ovvero quella della danza.

Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta

Giulia ha però altri progetti per la testa, anche se questi non le faranno di certo passare la voglia di ballare. Nessuno lascerà la danza, ma Giulia ha deciso per l’appunto di misurarsi in una nuova esperienza, in grado di far uscire la parte bambina viva dentro di lei.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così

Come abbiamo detto prima, Giulia ha messo in stand-by il ballo solo per dedicarsi al doppiaggio. L’annuncio del nuovo incarico è stato fatto dalla stessa Giulia su Instagram, dove ha annunciato con entusiasmo che doppierà Vedetta dell’inevitabile nel nuovo film di Netflix.

Change privacy settings
×