Come i suoi fan sanno bene Giulia Salemi è una ragazza solare e simpatica oltre a essere bellissima e affascinante.

Tante persone, famose o non, lottano spesso con tanti complessi in diversi momenti della loro vita. Anche la influencer piacentina ha dovuto affrontarli, avendo un seno più piccolo dell’altro e una cicatrice su uno di esso. Tuttavia non ha mai voluto sottoporsi a nessuna operazione di chirurgia estetica perché sono segni di un’importante battaglia che ha combattuto quando era molto piccola.

Il motivo del seno più piccolo dell’altro di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha dovuto combattere insieme ai suoi genitori quando era soltanto una neonata contro un tumore al petto. Una massa che rischiava quasi di soffocarla così come ha raccontato sua madre Fariba Tehrani in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù. La conduttrice fu sottoposta quindi a un’operazione chirurgica di quasi 5 ore e per fortuna il tumore era benigno e la massa non si riformò più.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Giulia Salemi è tornata mora: svelato il segreto

Così come ha spiegato Fariba: “Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia”.

Ora Giulia Salemi porta con fierezza la cicatrice che l’è rimasta di quando era una bambina come segno di un passato da guerriera e forse per questo non ha mai voluto operarsi per rimuoverla.

Leggi anche: Il dramma di Giulia Salemi: “Ho avuto un tumore”

La influencer pian piano sta conquistando sempre più notorietà con il suo ultimo ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip, che le sta dando molte soddisfazioni in una veste molto appropriata per lei. I fan sono entusiasti di questa sua nuova avventura lavorativa e non vedono l’ora di vederla all’opera mentre legge e commenta i post social sul Gf Vip.