La loro coppia è nata nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato con estrema naturalezza, fino a diventare qualcosa di più che dura tutt’ora.

Stiamo parlando della coppia dei Prelemi, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due vivono il loro rapporto d’amore all’insegna della gioia e della soddisfazione. C’è chi addirittura ipotizzato l’arrivo del matrimonio ed è proprio su questo che la bella Giulia ha voluto esprimersi.

Giulia Salemi ospite a Casa Chi

Giulia Salemi è una bellissima ragazza italiana di origine iraniana che è riuscita a raggiungere la popolarità attraverso diversi programmi televisivi.

La donna, classe 1993, ha partecipato a Miss Italia e a diversi programmi televisivi, tra cui Pechino Express e il Grande Fratello Vip.

È proprio qui che ha avuto la possibilità di conoscere il suo attuale compagno, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, con il quale ha una relazione da quasi 2 anni. La vita di Giulia è sempre stata molto movimentata, soprattutto per quanto riguarda i flirt amorosi.

Prima di conoscere Pierpaolo infatti, è stata legata a volti molto famosi nel mondo della televisione, tra cui ad esempio Francesco Monte.

Negli ultimi giorni la bella ragazza è stata ospite a Casa Chi, dove è stata intervistata dalla collega di reality Rosalinda Cannavò.

Le due hanno dato luogo ad una vera e propria chiacchierata fra amiche, parlando della loro vita privata e di tutto ciò che riguarda la carriera di Giulia. Questa è molto impegnata lavorativamente parlando, poiché hai lanciato un nuovo brand di moda dal nome GoldSand.

Giulia è a dir poco entusiasta di questo progetto che cura da diverso tempo e nel quale ha investito i risparmi di una vita.

Giulia e Pierpaolo stanno pensando di sposarsi?

Dopo aver parlato della sua carriera lavorativa e degli impegni che dovrà affrontare nei prossimi mesi, Rosalinda ha voluto focalizzare l’intervista sul privato di Giulia.

Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

L’attrice siciliana ha infatti chiesto a Giulia se qualche progetto stesse bollendo in pentola con il bel Pierpaolo. Alla domanda di Rosalindastate pensando alle nozze?” la bella Giulia ha fatto un sorriso molto dolce.

Ha poi detto che il loro desiderio principale è quello di allargare la famiglia, ma per ora è tutto in stand by. Ha comunque ammesso di voler ricevere la proposta di matrimonio di Pierpaolo, però in futuro.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi

Ora Giulia intende focalizzarsi sulla sua carriera, impegnando tutte le tue risorse in questo nuovo progetto lavorativo. Non c’è quindi alcun matrimonio in vista per i Prelemi, anche se nei prossimi mesi tutto può cambiare.